Curiosità

Guida la moto al contrario

Guida la moto mentre guarda dalla parte completamente opposta

Guida la moto al contrario
Questo video cinese incredibile, è stato ripreso da un automobilista stupito di nome Yui Feng, il quale ha filmato un uomo mentre guidava la sua moto seduto dalla parte opposta, senza guardare la strada percorsa e per di più al centro esatto di una strada trafficata.
A quanto pare non è la prima volta che la stessa persona è stata vista compiere un’azione simile, sembra trattarsi infatti di un motociclista seriale, che per qualche strana ragione mostra uno sprezzo della vita così alto da mettere in pericolo la propria incolumità. Le autorità cinesi stanno già tentando di rintracciare l’autore del gesto che, se ripetuto più volte, potrebbe avere conseguenze fatali non soltanto per lui.
Ma a guardare nel video la tranquillità con cui l’uomo cavalca la propria moto al contrario sembra trattarsi di una bufala, poiché questa va dritta senza compiere un minimo spostamento durante i brevi secondi di ripresa.
Che magari non possa trattarsi davvero di uno di quei soliti scherzi del 1 d’aprile… D’altronde il giorno del raggiro per eccellenza è già alle porte!

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.