News

Il Milan ritorna a vincere

Il Milan batte 3-0 i messicani del Chivas

milan
Il Milan di Filippo Inzaghi, dopo tre sconfitte pesanti in cui la difesa ha incassato ben 10 gol, è tornato finalmente a vincere contro i messicani del Chivas. La partita si è conclusa 3-0 per il Milan, che ha visto andare a segno tutti e tre gli attaccanti, mentre questa volta la difesa non ha subito nemmeno un gol, nonostante i messicani ci siano andati vicini in più di una occasione.
In ordine Niang, Balotelli e Pazzini hanno firmato le reti del primo vero successo della nuova stagione dei rossoneri, confermando una condizione fisica che sembra migliorare di allenamento in allenamento. Niang infatto è in continua crescita e Pazzini, dopo il ritorno al gol, sembra essere tornato in gara.
Eppure alla buona prestazione del Milan fa ombra la situazione del campo in cui si è giocata la partita, sebbene l’impianto ultramoderno fosse dotato persino di tetto retrattile, il terreno di gioco versava in condizioni pessime, tanto da mettere a rischio la salute dei giocatori in più di un’occasione. Forse anche alle condizioni del campo sono da attribuire i sei gialli, che hanno “macchiato” lo spettacolo di un’amichevole estiva

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.