Ilary Blasi alle Maldive con Francesco Totti: relax familiare

By | 17 gennaio 2018

Totti e la Blasi alle Maldive: vacanza rilassanteOra che Francesco Totti ha appeso gli scarpini al chiodo ed ha indossato giacca e cravatta sembra che abbia più tempo per moglie e figli. Di recente, l’ex numero 10 della Roma si è concesso una vacanza rilassante alle Maldive insieme alla moglie, Ilary Blasi, e i tre figli. Francesco ha affittato l’incantevole villa sull’acqua in cui, in passato, hanno trascorso le vacanze altri calciatori importanti, come Bonucci, Barzagli e Icardi. Il rotocalco Chi ha pubblicato le foto di Totti e la Blasi in costume, insieme a Christian, il primogenito, Chanel e Isabel.

Coppia attenta ai figli

A Francesco Totti e Ilary Blasi non mancano certo denaro e fama. Nonostante il potere economico, la coppia non ‘abbandona’ i figli con la tata. L’ex capitano dell’AS Roma e la conduttrice del GF Vip sono genitori molti premurosi e presenti, anche se hanno molti impegni.

Lo scorso mese, ai microfoni di Oggi, Totti aveva confessato che lui e Ilary ‘ronzano’ continuamente attorno ai figli. Forse anche troppo.

‘Non li lasciamo sempre alle tate. Li portiamo a fare sport tutti i giorni’, aveva detto Totti.

loading...

Christian Totti ha le stesse abilità del papà?

Christian Totti gioca a calcio ma è ancora presto per dire se ha la stessa classe del papà. Francesco, comunque, lo segue costantemente: ‘Gli insegno quello che mi hanno insegnato i miei genitori: rispetto, educazione. Certo, ha questo cognome pesante. Gioca e la gente spera che io vada a vederlo. Lo lascio fare, non gli dico niente. Tra 3 o 4 anni vedrò di che stoffa è fatto veramente’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *