Incidente sulla Pontina: scontro tra tre camion a Pomezia, autista incastrato tra le lamiere

0
incidente pontina info
Fonte foto: l'Adige.it immagine repertorio

Incidente stradale sulla Pontina in direzione di Latina nei pressi dell’autogrill di Pomezia nel quale sono stati coinvolti tre camion. Un’autista è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato liberato dai vigili del fuoco.

L’incidente stradale sulla Pontina

L’incidente stradale sulla Pontina si è verificato nei pressi dell’autogrill di Pomezia, in direzione Latina e ha visto coinvolti tre camion. Sul luogo dell’incidente sono giunti vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Aprilia.

Nell’incidente stradale, verificatosi intorno alle ore 07.00 del 12 marzo 2019, un’autista è rimasto incastrato tra le lamiere del camion ed è stato liberato dai vigili del fuoco. L’uomo è rimasto gravemente ferito ed è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza.

Per consentire l’intervento dell’elicottero, il tratto della Pontina interessato dall’incidente è stato chiuso da entrambe le direzioni di marcia, come riportato anche da il corriere della città. Il camionista è stato trasportato presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, in codice rosso.

Il traffico sulla Pontina

Il traffico sulla Pontina ha subito gravi rallentamenti a causa dell’incidente stradale e si sono registrate lunghe code all’altezza di Pomezia e Castagnetta in direzione sud. Traffico anche in direzione ed entrata verso Roma.

I veicoli sono stati fatti deviare, dagli agenti della polizia locale di Aprilia, con uscita obbligatoria sulla Laurentina. Gli agenti delle forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso mentre i vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione dei mezzi pesanti dalla carreggiata. Ancora ignote e in fase di accertamento le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto i tre mezzi pesanti.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS