Violento incidente SS145 Castellammare: morta una donna, grave un ferito

0
incidente-castellammare-morta-donna

Un violento impatto tra due vetture che viaggiavano in direzione opposta è stato fatale a una donna di Castellammare. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora del tutto chiare, e non si conoscono le generalità della donna che ha perso la vita, né dell’altro conducente rimasto gravemente ferito. L’impatto è stato di tragica portata: il traffico sul viadotto San Marco è andato, naturalmente, in tilt.

Incidente sulla SS145 di Castellammare: morta una donna

Un tragico e violento incidente ha avuto luogo sul viadotto San Marco di Castellammare. Non soltanto tanta paura e traffico destabilizzato: l’incidente è costato la vita ad una donna, mentre un uomo è in gravissime condizioni.

Lo scontro è avvenuto tra due auto che si sono violentemente scontrate, portando alla morte di uno dei due conducenti; teatro della tragedia è stata la SS145, recentemente inaugurata dopo i lunghi lavori di ristrutturazione che hanno interessato la strada statale meridionale.

Da ricostruire le dinamiche dell’incidente e le generalità della vittima

Si sa ben poco dell’incidente e delle generalità delle persone rimaste coinvolte. Secondo la ricostruzione operata da Stabiachannel, lo scontro sarebbe potuto avvenire a seguito di un sorpasso azzardato, che ha poi provocato il violento impatto frontale. 

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno effettuato – naturalmente – i rilievi del caso; è da identificare l’identità della vittima e dell’uomo rimasto gravemente ferito. Il traffico sulla SS145 di Castellammare è andato, naturalmente, in tilt: la strada statale è stata chiusa e il traffico dirottato verso il centro del paese.

(foto di repertorio)

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.