Cronaca

Incidente stradale ad Arezzo: bimbo di 4 anni muore

Arezzo morte bambino incidenteTerribile incidente stradale a Castiglion Fibocchi (Arezzo). Un bimbo di 4 anni ha perso la vita; la madre invece è ricoverata con ferite e traumi agli arti inferiori. La donna avrebbe anche riportato un trauma cranico. Coinvolti nell’incidente due auto e un camion, che si è ribaltato. Secondo una prima ricostruzione, le due vetture si sono scontrate e il mezzo pesante si è rovesciato. Il dramma sulla strada è avvenuto ieri, 19 dicembre 2017. Il piccolo è stato subito trasportato all’ospedale pediatrico Meyer, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato inutile.

La madre è ricoverata

La strada ha mietuto un’altra vittima. Un bimbo di 4 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale, in Toscana, ed è morto. La madre, 34 anni, è invece ricoverata in ospedale, con gravi ferite.

Trasportato immediatamente in ospedale anche il camionista, 48 anni.

Sul luogo dell’incidente stradale avvenuto nell’aretino sono arrivati i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e i carabinieri. Gli investigatori stanno adesso cercando di ricostruire la dinamica dell’episodio.

Scontro violento

In base alle prime informazioni , lo scontro tra la macchina guidata dalla piccola vittima e il camion è stato molto violento.

Il camion, dopo lo scontro, si è ribaltato. Ad avere la peggio è stato il bimbo di 4 anni, subito trasportato al Meyer con l’elisoccorso Pegaso.

La donna che guidava l’auto, madre della vittima, è stata trasportata invece al Pronto soccorso del nosocomio San Donato di Arezzo. Le sue condizioni sarebbero abbastanza gravi, ma non è in pericolo di vita.

Gli investigatori hanno affermato che sia la vettura guidata dalla 34enne che il camion sono finiti fuori strada dopo lo scontro.

Il neonato morto a Monza

Un altro bimbo che muore sulla strada. Il piccolo toscano aveva tanto da vivere, e invece…

Lo scorso novembre, a Monza, era morto in un incidente stradale un bambino che aveva solo un mese di vita. Era seduto sul seggiolino. All’improvviso l’auto guidata dal padre era andata a schiantarsi contro il guardrail.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.