Jim Carrey affetto da Herpes Simplex? L’accusa dell’ex fidanzata

By | 2 ottobre 2017

Jim Carrey, lettera di Cathriona White lo inchiodaUna lettera sconcertante quella ritrovata nell’iPad dell’ex fidanzata di Jim Carrey, Cathriona White, che getta fango sul passato dell’attore. La trentenne make-up artist è morta due anni fa a causa di un’overdose di medicinali. La missiva, scritta da Cathriona prima di morire, è una chiara invettiva contro Carrey, reo di aver gettato la ragazza nel baratro, nella dissoluzione più completa. La lettera è stata pubblicata dal Daily Mail e, ovviamente, ha già sollevato polemiche, oltre all’indignazione del celebre attore. Questo avrebbe aiutato la White a procurarsi i farmaci di cui poi era diventata dipendente. L’attore, inoltre, l’avrebbe introdotta nel mondo della cocaina. Gli avvocati della ragazza puntano, da tempo a dimostrare tutto ciò, sottolineando che Jim avrebbe sfruttato la debolezza e la depressione di Cathriona. ‘Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina, prostituzione, malessere, abusi; hai fatto anche tante cose belle per me, e di quelle te ne sono grata, ma da quando sono con te ho smesso di essere la persona che ero, Jim. Pensavo di aver conosciuto il dottor Jekyll, invece mi sono ritrovata con mister Hyde’, recita uno stralcio della lettera.

Jim Carrey si dice innocente

Jim Carrey sarebbe stato la causa della morte dell’ex fidanzata Cathriona White? E’ questo l’interrogativo che aleggia da un paio di anni, negli Usa e nel mondo, dopo la morte della make-up artist. C’è chi accusa il protagonista di ‘The Mask’ e chi lo difende. Carrey si è sempre professato innocente, affermando che l’ex fidanzata si sarebbe suicidata per il rimorso di avergli sottratto denaro fraudolentemente e per ‘un messaggio che sua madre le aveva mandato due settimane prima di morire’.

Dalla missiva pubblicata dal Daily Mail e ritrovata nell’iPad della White si intuisce che l’attore è probabilmente affetto da Herpes Simplex. ‘Mi hai buttato via dopo aver preso quella che ti serviva… Non ha pensato allo stigma in cui dovevo vivere per il resto della mia vita, non ti sei scusato né hai chiesto che cosa potessi fare. Mi hai attaccato il tuo HSV e HPV, ora voglio le tue scuse. Voglio che tu capisca che, per quanto ti sembri una piccola cosa, rovina la vita di una ragazza’, si legge nella lunga lettera. Insomma, sembra che Jim avesse contagiato la sua ex fidanzata.

Una grave patologia per una donna

I legali della White sostengono che Carrey avesse trasmesso l’Herpes Simplex all’ex fidanzata, una patologia con effetti collaterali devastanti.

Jim Carrey, comunque, si dice estraneo ad ogni addebito e ripete di aver sempre agito per il bene della White. Anche l’anno scorso, in occasione del primo anniversario della morte di Cathriona, l’attore si era scagliato contro i suoi detrattori: ‘Ci sono dei momenti nella vita in cui ti devi alzare in piedi e difendere il tuo onore. Non tollererò questo tentativo senza cuore di sfruttare me e la donna che amavo. I problemi di Cat sono iniziati molto prima che la incontrassi e purtroppo la sua tragica fine era fuori dal controllo di chiunque’.

Cathriona White, secondo l’attore canadese, era depressa e ansiosa molto prima che si fidanzasse con lui. Ora Jim pretende rispetto per la memoria dell’ex fidanzata. Le indagini sul decesso della make-up artist, comunque, vanno avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.