Curiosità

Kate Middleton, divorzio da William in vista? Ecco perché

Kate Middleton: divorzio in vista dal principe William?Non è escluso che, in futuro, Kate Middleton chieda il divorzio dal principe William, ovvero il futuro re d’Inghilterra. Tutto, a quanto pare, dipenderà dall’atteggiamento di Will. Si dà il caso, infatti, che il figlio di Carlo d’Inghilterra ami partecipare a party dove ci sono tante donne e molto alcol. Qualche mese fa, Kate si è indignata, ad esempio, quando ha visto il marito ubriaco in un nightclub, insieme agli amici e a numerose donne avvenenti. Sembra che la Middleton abbia lanciato un ultimatum a William: ‘Se lo rifai un’altra volta divorzio’. Sarà questo, forse, il motivo per cui lo scorso 21 giugno il principe William ha festeggiato il suo compleanno con moglie e figli.

‘Nessuno vuole salire al trono inglese’: le parole di Harry

Non c’è serenità per la casa reale inglese. Dopo le parole imbarazzanti di Harry, secondo cui nessuno vorrebbe salire al trono inglese, arrivano quelle pesanti di Kate Middleton. A lanciare la ‘bomba’ è stato il sito celebdirtylaundry. Pare che la duchessa di Cambridge abbia intimato al marito di non fare più bisboccia con gli amici, durante party a base di donne e alcol. Ecco l’aut aut: ‘Niente festa folle con gli amici, altrimenti ti mollo’. La Middleton non vuole essere offesa un’altra volta. Negli scorsi mesi fecero il giro del mondo le foto del principe William ubriaco durante una festa con gli amici, in Svizzera.

Il primogenito di Diana sembra abbia ben recepito il messaggio della mogliettina, festeggiando il suo 35esimo compleanno con lei e figli. In fondo, lui diventerà re d’Inghilterra e non può certamente permettersi di farsi vedere alticcio e con donne prosperose in giro. Ne va della della sua reputazione di reale, di marito e di padre. Riuscirà William a diventare un bravo marito, senza partecipare a party ‘sfrenati’?

Le voci di divorzio si inseguono da tempo

Le voci di divorzio tra Kate Middleton e William si susseguono da tempo. Il sito celebeat.com, ad esempio, ha sottolineato che la coppia sta progettando di farsi assistere da consulenti e partecipare a sessioni di terapia per salvare il matrimonio. Le news sulla rottura tra il reale inglese e la duchessa di Cambridge sono state riportate da molti siti, tabloid e magazine di tutto il mondo. Celebdirtylaundry ha confermato la notizia della terapia per salvare le nozze. Insomma, Kate e William stanno consultando esperti per evitare il divorzio. Ci riusciranno? Secondo un insider, Kate Middleton non è ancora in grado di perdonare William per il recente scandalo in Svizzera. Un’offesa alla morale imperdonabile. Il reale, alticcio, avrebbe iniziato a flirtare con la modella Sophie Taylor.

Il divorzio è nell’aria oppure no tra Kate Middleton e il principe William? Ci sono voci discordanti al riguardo. I due hanno due figli e se pure volessero dirsi addio resterebbero insieme per il loro bene. Ne è convinto Gossip Cop, che smentisce le voci del divorzio e delle sessioni di terapia anti-divorzio. Inoltre, secondo tale magazine, William non avrebbe mai iniziato a flirtare con Sophie Taylor. I due sono stati solamente immortalati insieme, con gli amici. Niente di più. Non c’è nulla per cui la Middleton si dovrebbe infuriare, perché il marito non avrebbe fatto avances a nessuna, durante i party.

Voi che ne pensate? C’è veramente un divorzio alle porte nella casa reale inglese?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.