Kate Middleton incinta, arriva terzo ‘royal baby’: news e curiosità

By | 4 settembre 2017

Kate Middleton Mamma Tris: E' Incinta, Annuncio UfficialeLa Duchessa di Cambridge ha annunciato di essere incinta del suo terzogenito. Sta per arrivare, dunque, il terzo ‘royal baby’. Le voci di una presunta terza gravidanza di Kate Middleton circolavano da tempo ma sia la diretta interessata che il marito le avevano sempre smentite. Adesso la conferma ufficiale. Le indiscrezioni, alla fine sono state acclarate proprio da Kate, che a breve diventerà mamma per la terza volta. Eppure si diceva che la Regina Elisabetta avesse esortato il nipote William e la moglie a non avere più figli. Monito non accolto, a quanto pare. George e Charlotte avranno a breve un altro fratellino o sorellina: lo ha confermato anche Kensington Palace. La Regina, comunque, sembra abbia preso bene la notizia. ‘Le altezze reali il Duca e la Duchessa di Cambridge sono liete di annunciare che la Duchessa di Cambridge sta aspettando il suo terzo figlio. La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono liete della notizia’ si legge nel comunicato diffuso nelle ultime ore da Kensington Palace.

Assoluto riposo per Kate Middleton

Kate Middleton dovrà, in futuro, riposarsi. Non potrà ovviamente partecipare a gran parte degli impegni pubblici all’estero. Il terzogenito della Middleton e del principe William sarà quinto in linea di successione al trono britannico. Kate e William stanno per tornare a Londra, dove dovranno affrontare i soliti e numerosi impegni. Certamente, per Kate saranno di meno, visto il suo stato. Intanto George, 4 anni, proprio questa settimana inizierà la scuola.

La Middleton aveva avuto problemi di salute in occasione delle prime due gravidanze e per questo molti amanti del gossip ritenevano che avesse rinunciato all’idea di un terzo figlio. Sbagliavano. Nonostante la consapevolezza che un’altra gravidanza le causerà frequenti nausee e malesseri vari, Kate ha deciso di dare un fratellino o una sorellina a Charlotte e George. Il ginecologo Mahantesh Karoshi ha affermato che se una donna ha sofferto molto di nausea e vomito in occasione di una gravidanza, la problematica si ripresenterà nelle successive, e sarà peggiore.

Partito il toto nome del terzogenito di Kate e William

Adesso che è certo l’arrivo del terzogenito di Kate e William, è partito il toto nome. E’ probabile che il Duca e la Duchessa di Cambridge sceglieranno sempre un nome tradizionale, portato da qualche antenato, come è già accaduto per George e Charlotte. Secondo i bookmakers di Betfair, se nascesse una bimba potrebbe essere chiamata Alice o Victoria. Se il terzo ‘royal baby’ fosse un maschietto, invece, potrebbe chiamarsi Arthur o Henry. Ricordiamo che Arthur è il secondo nome di William.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.