Cronaca

Fa l’amore con la sua auto: Darius affetto da meccanofilia

Fa l'amore con la sua auto: Darius Monty soffre di meccanofiliaC’è chi consuma rapporti ‘intimi’ con uomini, chi con donne, chi con entrambi e chi con oggetti inanimati come le auto. Darius Monty, 35enne inglese, ha affermato che apprezza fare l’amore con la sua Goldie. Chi è Goldie? Non è una donna ma una macchina, precisamente una Jaguar X-Type color oro. L’uomo, titolare di un pub, è così innamorato della sua auto che consuma anche rapporti ‘intimi’ con lei. Darius, ovviamente, non è normale: il Mirror ha reso noto che è affetto da meccanofilia, una malattia che induce a fare l’amore con oggetti inanimati. Ebbene, Monty non riesce proprio a fare a meno della sua Goldie: ‘Non mi aspetto che la gente capisca perché non capisco bene cosa accada nemmeno a me. Non è una condizione che ho scelto, ma non riesco ad oppormi’. L’uomo era fidanzato, prima di acquistare la Jaguar; poi il suo rapporto sentimentale ha iniziato a vacillare. Tutta colpa di Goldie? No, della meccanofilia che ha colpito il 35enne inglese.

Si è preso una cotta per Goldie

‘La prima volta che ho fatto sesso con Goldie ho capito che c’era qualcosa che era scattato in me. Mi era piaciuto di più di quando lo facevo con la mia donna e da allora la mia vita è cambiata’. Darius non vuole assolutamente curarsi perché è troppo legato alla sua auto, che non lascerebbe per niente al mondo. Insomma, il trentenne inglese ha preso per la Jaguar una cotta pazzesca, quella che solitamente si prende per una persona. Darius trascorre la maggior parte del suo tempo con Goldie: ‘Non la vedo come un oggetto, la guardo e vedo la mia amante’.

Quello di Monty è un tipico caso di meccanofilia, ovvero l’attrazione viscerale per oggetti come auto, biciclette, elicotteri, navi e aerei. Lo scorso mese aveva suscitato scalpore un filmato che ritraeva un uomo mentre faceva l’amore con la marmitta di una macchina. La sequenza, ripresa probabilmente in Brasile, mostra un uomo che si inchina davanti alla marmitta ed inizia a compiere gesti inequivocabili.

Meccanofilia: parafilia preoccupante

Il video pubblicato recentemente sul web e il caso di Darius Monty sottolineano che, nel mondo, ci sono persone che provano piacere nell’accoppiarsi con le automobili od altri oggetti inanimati. Non è colpa loro ma della meccanofilia. Un paio di anni fa, in Brasile, due uomini sono stati sorpresi mentre infilavano i loro organi genitali nelle marmitte delle auto. Sembra che nella nazione sudamericana ci sia un soggetto sorpreso più volte a fare l’amore con le vetture posteggiate. Un filmato, ripreso in Thailandia, mostra invece un uomo che consuma un rapporto ‘intimo’ con una Porsche Cayman.

La meccanofilia è una perversione, dunque, che affligge varie persone nel mondo. Ovviamente, non si può non restare stupiti quando si osservano immagini di uomini che fanno l’amore con vetture o biciclette. La meccanofilia è una brutta perversione annoverata da qualcuno tra le 7 patologie mentali più pericolose. Nel Regno Unito, tale parafilia rappresenta un reato, Lo sa bene Kevin Chapman, un 33enne di Canterbury che lo scorso aprile era stato sorpreso a fare l’amore con una moto, una Suzuki blu, e per questo denunciato per atti osceni. L’uomo si è sempre detto innocente, sostenendo di essere stato spinto contro il mezzo a due ruote da alcuni clochard, in occasione di una colluttazione.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.