News

Le nuove foto dell’Iphone 6

Apple rilascia le ultime foto di un Iphone 6 ormai pronto al lancio ufficiale

Moltissime voci circolano sull’Iphone 6, la cui uscita ufficiale è prevista per il prossimo seguente. Ora alcune foto più dettagliate sono apparse online, direttamente dalla fabbrica. Eccole qua:
iphone 6
Le foto dell’Iphone 6, ultimo arrivato in casa Apple, provengono da una fonte a Taiwan. Esse mostrano il frontalino bianco e nero dell’Iphone 6 con una lunetta leggermente più sottile ai lati rispetto all’attuale Iphone 5. Anche se non è chiarissimo da queste foto, lo schermo è apparentemente arrotondato ai bordi.Le dimensioni sono di 4,7 pollici.

Tuttavia, mentre sull’aspetto esteriore del telefono abbiamo già alcune informazioni e qualche foto, poco si sa sulle sue funzioni. Per conoscerle, i più impazienti dovranno comunque attendere il 6 settembre, data in cui Apple ha programmato un evento che potrebbe essere il lancio ufficiale dell’Iphone 6.
In occasione di questo incontro gira voce che altri nuovi dispositivi saranno presentati, a partire dal 5,5 pollici Iphone Air fino all’atteso SmartWatch iWatch

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.