Lecce: Partorisce per Strada, 19enne non Sapeva di Essere Incinta

By | 1 marzo 2016

Lecce, Partorisce dopo Serata di Sballo: Ignara della GravidanzaUscire con gli amici il sabato sera, accusare improvvisamente un dolore e poi partorire. E’ successo a una 19enne, qualche giorno fa, a Porto Cesareo (Lecce)

 

La ragazza si sta divertendo con 3 amici a Porto Cesareo, dopo aver trascorso diverse ore in molti locali leccesi. Era notte fonda. La 19enne era in auto ed aveva chiesto di fermare l’auto perché doveva espletare alcuni bisogni fisiologici. Ad accompagnarla un’amica di 17 anni. Ebbene, la 19enne non doveva fare pipì ma stava per far nascere un bebè. Gli amici sono rimasti sbigottiti quando hanno visto vicino alla 19enne accovacciata un neonato che piangeva. Esterrefatta anche la stessa ragazza che, immediatamente, ha reciso il cordone ombelicale ed ha cercato di disfarsi del piccolo. Uno degli amici, però, ha preso una coperta ed ha avvolto il piccolo; poi lo ha portato, assieme alla puerpera, all’ospedale di Nardò (Lecce).

I medici del nosocomio leccese hanno subito visitato madre il figlio e disposto il trasferimento al Vito Fazzi, un altro ospedale leccese. Attualmente madre e figlio godono di buona salute. Ovviamente, i medici dell’ospedale di Nardò hanno subito segnalato la vicenda alla Polizia. I tre amici della puerpera hanno rivelato di non aver mai immaginato che la 19enne, conosciuta da poco, fosse incinta, visto che indossava sempre abiti larghi. Sembra che il bimbo finirà in adozione perché la madre ha deciso di non riconoscerlo. Non si conoscono, chiaramente, le generalità del padre.

loading...

Adesso il Tribunale per i minorenni di Lecce sta aspettando il decorso del tempo necessario, in base alla legge, per dichiarare lo stato di adottabilità del neonato ed avviare la procedura che permetterà al piccolo di far parte di una famiglia. E’ mai possibile che la 19enne non si sia accorta di essere incinta? Durante la gravidanza, il fisico della donna cambia, così come l’umore. Neanche i genitori della ragazza avevano capito che la figlia era in dolce attesa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *