Livorno: trovato senza vita davanti casa Giovanni Sammartano

0
giovanni sammartano morto
Fonte foto: Edizione Caserta immagine repertorio

Tragedia a Livorno dove un uomo di 63 anni, Giovanni Sammartano, è stato trovato senza vita davanti la sua abitazione. A dare l’allarme ai soccorritori un passante che si è accorto del corpo.

Il ritrovamento di Giovanni Sammartano

Il ritrovamento di Giovanni Sammartano è stato registrato intorno alle ore 05.30 del 18 febbraio 2019. Il proprietario del panificio Freschi si stava recando presso il suo negozio quando la sua attenzione è stata catturata dal corpo del 63enne Giovanni Sammartano.

L’uomo giaceva a terra immobile, proprio difronte la sua abitazione, e così il passante si è avvicinato per vedere le condizioni del 63enne. Appena accortosi che qualcosa non andava, il panettiere ha subito allertato i soccorritori.

L’arrivo dei soccorritori

L‘arrivo dei soccorritori è stato immediato su via Garibaldi, strada dove è sita la casa della vittima. Gli uomini della Misericordi di Livorno non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Giovanni Sammartano poiché non c’era più nulla da fare.

Come riportato da Il Tirreno, probabilmente le cause della morte dell’uomo sono naturali. Sul luogo della tragedia sono giunti anche gli agenti di polizia che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e predisposto l’autopsia sul corpo per accertare le cause del decesso.

I funerali di Giovanni Sammartano saranno celebrati alle ore 10.00 del 20 febbraio 2019 presso il cimitero dei Lupi di Livorno e le spese saranno sostenute delle onoranze funebri della Misericordia di Livorno. A Pavia si piange la morte di un giovane padre di 26 anni mentre lutto cittadino a Caserta per il decesso di un noto commerciante.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS