Lodi, pastore esce fuori strada: Maricel Dorotei morto nell’incidente

0
incidente lodi morto pastore romeno
Foto: Il Giorno

Incidente stradale con una vittima nel comune di Caselle Lurani, nel lodigiano. Maricel Dorotei, pastore 40enne di origini romene che lavorava in una cascina della zona, è uscito fuori strada, finendo nel fossato.

Indice articolo

Maricel Dorotei morto sul colpo

Il pastore era alla guida del suo pick-up, insieme a lui non c’erano altre persone. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Mentre percorreva via Bascapé a Caselle Lurani è uscito fuori strada. Il mezzo si è ribaltato di lato, proprio dalla parte del guidatore, anche se i danni all’auto non erano ingenti, l’impatto è stato fatale per il 40enne Maricel Dorotei.

I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Lodi hanno messo in sicurezza l’auto, mentre i sanitari della Croce Rossa di Lodi hanno cercato disperatamente di salvare l’uomo. Purtroppo per lui non c’era già più nulla da fare. Il violento trauma non gli ha lasciato scampo. Come riporta Il Giorno, la salma è stata trasferita nella camera mortuaria intorno alle 22, dopo l’autorizzazione.

Tradito dalla strada stretta

Non si conosce ancora il motivo per cui Maricel Dorotei sia uscito fuori strada, i militari sono convinti del fatto che non ci siano cause esterne, ma solo una svista da parte del pastore 40enne. In quel punto la strada è piuttosto stretta e potrebbe essere stato tradito dalla conformazione della carreggiata.

Sono state alcune persone di passaggio che hanno allertato i soccorsi. Il pick-up aveva ancora i fanali accesi. Le forze dell’ordine hanno bloccato la strada per consentire le operazioni di recupero del mezzo e della salma mentre i Carabinieri hanno contattato la famiglia della vittima per dargli la tragica la notizia.

Auto nel fosso a Bruino

Un’altra auto si è ribaltata in un fosso oggi a Bruino, come riporta Cronaca Torino. L’incidente è avvenuto tra Via Vinovo e la S.P. 589 tra una Honda Civic e una Fiat Idea. Proprio la Fiat è finita nel fosso, delicate le operazioni di soccorso per estrarre l’uomo rimasto incastrato nell’abitacolo, un signore di 80 anni che è stato portato in codice rosso all’ospedale di San Luigi di Orbassano e ricoverato in prognosi riservata.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.