Cronaca

Lorenzo e Deborah: continuano le ricerche dei due ragazzi scomparsi da Cremona

Proseguono le ricerche dei due ragazzi scomparsi martedi da Cremona; Lorenzo il ragazzino 14 enne infatti non si è allontanato da solo: con lui c’è anche Deborah, una ragazza di 17 anni che come lui era ospite di Cremona  Fiever 2; la struttura di via Bonomelli 79; la sparizione dei due giovani ha gettato nell’angoscia parenti ed amici. Martedì sera intorno alle 20, Lorenzo e Deborah sono  riusciti ad uscire dalla comunità, e non sono più rientrati. In un primo tempo si credeva che Lorenzo si fosse allontanato da solo, in seguito poi si è scoperto che anche Deborah mancava all’appello.

Avvistamento non accertato

Da alcune fonti si è diffusa la notizia di un avvistamento dei due ragazzi nel milanese; Lorenzo e Deborah sono senza denaro e senza cellulari e del loro avvistamento non c’è ancora conferma; intanto il lavoro delle forze dell’ordine impegnate nella ricerca prosegue. E’ stata diffusa anche una descrizione dei due ragazzi: Deborah  è alta 1 metro e 65 e indossa una felpa bianca e leggins neri, mentre Lorenzo è alto 1 metro e 77 centimetri, ma non si ha descrizione degli abiti che indossa.

Appello delle famiglie

Deborah è di Cremona, mentre Lorenzo è di Mantova; le rispettive famiglie dei due ragazzi hanno lanciato un appello a tutti quelli  che possano dare informazioni sui due ragazzi scomparsi;  chiunque avesse notizie o li avesse visti o li avvisterà nelle prossime ore è pregato di contattare i carabinieri o la polizia. Per Lorenzo, è stato fornito il numero di telefono di Serena Rossi, un’amica di famiglia che sta supportando i familiari del giovane scomparso. Il suo numero di telefono al quale fare riferimento per informazioni  è il seguente: 342/6214453. Le famiglie dei due giovani stanno vivendo momenti di grande angoscia e ogni minimo dettaglio può essere prezioso per ritrovare Deborah e Lorenzo.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.