Spettacolo

“Ma tu di che segno 6?”, cinepanettone 2014: Boldi, Proietti, Rodriguez e tanti altri

Ecco a voi il cinepanettone del 2014, intitolato “Ma tu di che segno 6?”. Nel cast Gigi Proietti, Massimo Boldi e Vincenzo Salemme.

La nuova pellicola esilarante diretta da Neri Parenti approderà nelle sale italiane il prssimo 11 dicembre.

“Da 9 anni che aspetto di fare un cinepanettone. Tornare a lavorare con Parenti è stato come tornare a casa. Con lui si può improvvisare, l’unico che non riuscivo mai a convincere era De Laurentiis che diceva che certe mie cose non funzionavano, ma poi la gente rideva”, ha rivelato Massimo Boldi durante una recente intervista.

“Ma tu di che segno 6?” è un cinepanettone vecchio stampo, insomma simile a quelli degli anni ’90: solamente comico, niente di più.

“Il desiderio di fare questo film è scaturito dal fatto di essere stato licenziato da De Laurentiis. Così ho pensato che si poteva tornare a fare i cine-panettoni di una volta e non gli ultimi due. Poi abbiamo scoperto su Google che le parole più ricercate sul motore di ricerca sono ‘meteo’, il ‘Papa’ e l’oroscopo’. E ci siamo detti: ‘perché non fare un film su quest’ultimo?'”, ha detto Neri Parenti.

Augusto Fioretti (Vincenzo Salemme), maggiore dei carabinieri, trascorre la maggior parte del suo tempo ad allontanare da sua figlia i ragazzi che le ronzano attorno. Il maggiore geloso si fa anche aiutare dal brigadiere Quagliarullo (Pintus). Numerose le gag che faranno ridere a crepapelle gli spettatori.

Da segnalare il fascino di Mariana Rodriguez, showgirl che si è fatta conoscere grazie a Pechino Express. La più fascinosa di “Ma tu di che segno 6?” è certamente lei. Parlando di una Rodriguez famosa, Belen, Mariana ha asserito: “Lei è bravissima e la seguo, ma non capisco questo paragone. Da piccola nella mia classe eravamo in quindici ad avere il cognome Rodriguez”.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.