Maria Venier colta da malore sul volo Roma-Olbia: ricoverata d’urgenza

By | 22 agosto 2016

La celebre showgirl e conduttrice Mara Venier ha vissuto momenti terribili in aereo. La ‘zia’ nazionale è stata colpita da una forte lombosciatalgia ed ha accusato dolori fortissimi sul volo Roma-Olbia.

Dolori alla schiena forti e incessanti

Mara Venier ha iniziato a sentire fitte che, pian piano, sono diventate più forti, intollerabili. Non appena l’aereo è atterrato, la Venier è stata subito trasportata in ospedale. La conduttrice ha parlato della brutta esperienza durante un’intervista rilasciata a “Il Gazzettino”: “Non riuscivo a muovermi. Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da poterli paragonare alle doglie del parto. Piangevo e tremavo dalla paura… Pensavo a un’ernia, temevo persino un blocco che avrebbe potuto compromettere i movimenti”.

Mara Venier si è allenata troppo

Qual è stata la causa della lombosciatalgia acuta che ha sorpreso Mara Venier? Lo smodato esercizio fisico fatto per recuperare una forma fisica invidiabile: “Per un anno sono stata ferma, senza allenamenti. Per lo sforzo eccessivo, cioè il pilates  e la ginnastica fatti in modo intensivo per arrivare più tonica alla prova costume il mio corpo si è ribellato rispondendo con una lombosciatalgia acuta, curata appena arrivata in Sardegna con iniezioni di cortisone e antidolorifico fatte al pronto soccorso”.

loading...

Tutto passato, fortunatamente, per  Mara Venier che adesso si sta rilassando, sta recuperando le forze necessarie per affrontare al meglio i prossimi impegni in tv. Negli ultimi tempi anche la Venier ha iniziato ad usare molto i social per comunicare coi suoi fan. La conduttrice, attrice e opinionista veneziana ha postato recentemente molti scatti su Instagram che ritraggono momenti importanti della sua vita: qualche mese fa, ad esempio, i fan sono rimasti colpiti da uno scatto che ritrae una giovanissima Mara, in abito bianco, mentre viene accompagnata all’altare dal padre. Era il giorno del matrimonio con Francesco Ferracini. Lo scatto ha incassato oltre 7.000 ‘like’ in pochi minuti, segno che Mara Venier è molto seguita anche sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *