Mario Balotelli tra Liverpool, Chelsea e Arsenal

By | 21 agosto 2014

Mario Balotelli ritornerà in Premier

mario balotelli
Mario Balotelli adesso, dopo un primo timido interessamento dell’Arsenal, mai estintosi peraltro, adesso è nel mirino del Liverpool, e l’affare sembra molto più serio di quanto possa sembrare. Non si tratta di semplici voci di mercato, ma di un interessamento concreto sviluppatosi tra alcune squadre della Premier League, prima fra tutte il Liverpool, ma a quanto pare anche il Chelsea tiene d’occhio il Milan e Mario Balotelli.
Ieri Adriano Galliani ha risposto che non c’è stata alcuna offerta da parte del Liverpool per Mario Balotelli, ma ha chiuso dicendo che il mercato finisce comunque il 1° settembre. Dunque da parte del Milan esiste l’intenzione di cedere Supermario, ma la cifra non dovrà distaccarsi di molto dai 30 milioni di euro, stimati necessari per riassestare i conti del club sempre più in rosso. Ieri Mino Raiola si è recato a Londra, certo da lì può trattare meglio l’affare Manolas, ma non è detto che non possa parimenti prendere contatti più ravvicinati e concreti con Liverpool, Chelsea e Arsenal, per definire dettagli e compensi. D’altra parte in casa Milan non si è mai tenuta nascosta l’opportunità già a giugno di cedere, anche sotto forma di prestito, Supermario.

Category: News Sport

About Pamela Tela

Scrivo news giornaliere scegliendo quelle più interessanti per i lettori, amante del cinema e dei libri. Mi piace leggere e a volte anche correre :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.