Melania Trump, news su amante: ‘bomba’ lanciata da siti americani

By | 15 giugno 2017

Melania Trump news, amante per la first lady?Melania Trump, moglie del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, avrebbe un amante. Il condizionale è d’obbligo anche se la ‘succulenta’ e sconvolgente news è stata riportata da autorevoli siti di gossip d’oltreoceano. Ovviamente, la notizia è infondata. Non vi sono prove certe del tradimento di Melania. Intanto sui social non si fa altro che discutere della ‘bomba’ rilanciata, ad esempio, dal noto sito di gossip di Perez Hilton.

Monica Byrne certa del tradimento

La moglie dell’uomo più potente al mondo avrebbe un amante. Le indiscrezioni al riguardo stanno impazzando nelle ultime ore sul web. Ad alimentare le voci sul presunto tradimento di Melania è stato un articolo apparso dal popolare sito di gossip di Perez Hilton, che ha rilanciato alcune accuse fatte dalla scrittrice Monica Byrne, una delle più fervide haters di Donald Trump. La romanziera ha postato più volte su Twitter notizie sul presunto amante della first lady americana, ponendo una domanda anche allo stesso numero uno della Casa Bianca: ‘Ci chiediamo tutti se sua moglie abbia una relazione con il capo della sicurezza di ‘Tiffany’. Oppure no?’.

loading...

Perché Monica Byrne ha fatto una rivelazione del genere, decisamente sconvolgente. E soprattutto come ha fatto a scoprire il tradimento? Lei dice di aver appreso la ‘scottante’ notizia da una fonte che considera attendibile. Monica non ha ovviamente citato la fonte, lasciando così i giornalisti e gli amanti del gossip con l’amaro in bocca. La scrittrice, comunque, non considera molto interessante la notizia in quanto è da molto tempo che Melania Trump avrebbe un amante. Non solo: Donald sarebbe a conoscenza della relazione tra la moglie e il numero uno della sicurezza di ‘Tiffany’ nella Trump Tower. La Byrne accenna anche a un presunto accordo tra Melania e Donald in base al quale, se Trump non avesse vinto le presidenziali americane avrebbe divorziato dalla giovane moglie. Il magnate ha vinto, però, ed ora Melania sarebbe ‘imprigionata’.

I segnali di una presunta rottura tra Melania e Donald

Voci di una presunta crisi tra il presidente americano e Melania Trump si susseguono da tempo. Ad alimentarlo sarebbero gli strani atteggiamenti dei due. Tutti ricorderanno, ad esempio, quando la first lady non aveva voluto dare la mano al marito all’uscita dell’aereo, in occasione della visita a Roma.

Le voci sull’amante si Melania Trump sono vere oppure si tratta dell’ennesimo tentativo di destabilizzare e gettare fango sulla coppia più potente e importante al mondo? Ricordiamo che a tentare di far vacillare il rapporto tra il presidente americano e la moglie era stato anche il Daily Mail, che aveva rilanciato un’inchiesta sul presunto passato da escort di Melania. Dare risalto a una notizia del genere era costato caro al noto tabloid britannico, condannato a risarcire la first lady con 3 milioni di dollari e scusarsi pubblicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *