Milano: incidente in metro, sette almeno i passeggeri feriti

0

Incidente in metropolitana a Milano, dove il treno della linea rossa ha bruscamente stoppato la sua corsa nei pressi della fermata Uruguay. Sette almeno sono le persone che sono rimaste ferite. La circolazione sta riprendendo gradualmente.

La circolazione è stata bloccata

La circolazione è stata bloccata questa mattina dalle ore 8.00 circa, presso la metropolitana della linea rossa di Milano. Molto probabilmente, l’incidente del treno è stata causata da un malfunzionamento del sistema frenante e lo stop improvviso del convoglio ha causato almeno sette feriti.

I passeggeri sono stati immediatamente soccorsi dagli uomini del 118, che sono arrivati nell’immediato sul luogo dell’incidente. Delle sette persone ferite e contuse, solo una è stata trasportata in ospedale con il codice giallo.

Un uomo di 58 anni, infatti, è stato portato in ospedale con codice giallo poiché si sospetta una frattura alla gamba. Spavento per i passeggeri sul treno e per quelli rimasti sulla banchina, come riportato anche da leggo.it.

Le corse dei treni stanno riprendendo

Le corse dei treni stanno riprendendo gradualmente. Con un tweet, l’ATM ha comunicato pochi minuti fa che i treni stanno cominciando le loro corse pian piano con regolarità. Ovviamente, per tutti i passeggeri sono stati predisposti degli autobus sostitutivi alla metro.

Sul luogo dell’incidente sono arrivate le ambulanze con a bordo dei medici che hanno prestato proprio il primo soccorso a coloro i quali sono rimasti feriti. Un gran spavento per tutti i viaggiatori che si apprestavano a iniziare la solita routine mattutina, recandosi a lavoro o scuola. La circolazione, inevitabilmente, ha subito dei ritardi molto ampi causando non pochi disagi ai passeggeri.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS