Cronaca

Milano: pubblico in fuga al concerto di Achille Lauro all’Alcatraz (video)

Il concerto di Achille Lauro di mercoledi all’Alcatraz di Milano è stato disturbato da un singolare atto vandalico che ha messo in fuga il pubblico.

Panico e fuga

Mentre l’artista era nel pieno del suo live nelle prime file qualcuno ha spruzzato spray al peperoncino, e anche abbondantemente,  causando la fuga di un centinaio di persone che hanno raggiunto l’esterno perché non riuscivano più a respirare; sono stati lamentati poi bruciori alla gola e irritazione agli occhi da numerose persone che erano presenti alla performance di Lauro nelle prime file sotto il palco.

Interruzione per areare il locale

Non è stato segnalato nessun ferito grave, benché il trambusto abbia provocato panico, ‘è stata una segnalazione riguardo a una ragazza, che alcune fonti non ufficiali hanno riferito essere in stato di shock.  Lauro stava romano sul palco cantava “Ballo del blocco” quando si è scatenato il fuggi-fuggi. Dopo la fuga di parte del pubblico che ha utilizzato le uscite di sicurezza e l’intervento degli infermieri già presenti nella sala il concerto è stato interrotto per circa 20 minuti per areare il locale. Il concerto e poi ripreso senza altri intoppi. Il vandalo che ha spruzzato lo spray è stato arrestato.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.