Curiosità

Mondiali in Brasile? Ronaldinho affitta la sua villa per 9000 dollari

Cercate dove alloggiare durante i Mondiali in Brasile? Mondiali Brasile? Ronaldinho affitta la sua villa per 9000 dollari… a notte

Ronaldinho villa a 9000 euro
La notizia è curiosa, il prezzo spaventoso, ma se qualcuno tra voi è intenzionato ad andare in Brasile per godersi un bel viaggio e un’indimenticabile esperienza durante i Mondiali 2014 e se possiede un portafogli abbastanza capace, allora non ha alcun problema e l’alloggio è presto trovato. Ronaldinho, ex campione del Barcellona e del Milan e pallone d’oro, non contento di tutti i suoi guadagni in carriera, ha deciso di darsi ad una breve attività, ma alquanto remunerativa.
Ha deciso infatti che lascerà casa per andare in vacanza – non ha precisato dove né se guarderà le partite della sua nazionale brasiliana – e di affittare la sua immensa e lussuriosa villa sita nell’area di Barra da Tijuca presso Rio de Janeiro a chiunque voglia godersi un piacevole soggiorno durante la manifestazione calcistica. In questo modo spera di guadagnare 9000 dollari a notte, il tutto mentre se ne sta sdraiato al sole da qualche altra parte del globo.
La villa conta ben 5 camere da letto, per dare ricetto ad un gran numero di ospiti, di una veranda organizzata come un vero e proprio pub, con tanto di palco con annessi strumenti. A Ronaldinho piace molto la musica e si diverte regalando ai suoi amici dei piccoli concerti in cui egli stesso partecipa come percussionista. Ovviamente è dotata di una piscina e nel suo grande e alberato parco è possibile trovare una piccola casa sull’albero, nel caso in cui siate stanchi dell’eccessivo lusso questa vi permetterà un contatto più diretto con la natura.
La prima notizia dell’offerta è stata data da Ronaldinho stesso sul suo profilo facebook: ‘Hi guys! Take advantage of my movement in the next few weeks. I’m putting my house in Rio for rent, It’s beautiful and I’ve had many good experiences here’.
Ora dell’affitto si occupa un’agenzia, che ha messo a disposizione un’intero book fotografico per rendere note le meraviglie di casa Ronaldinho e facilitarne l’affitto.
Buone vacanze e buon Mondiale 2014.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.