Morta nel sonno a 37 anni: Chiara Grillo lascia marito e 3 figli

By | 18 dicembre 2017

Rovigo Chiara Grillo morteMisteriosa morte a Rovigo. Chiara Grillo, 37enne sposata e madre di 3 figli, era andata a dormire come sempre, ma ieri mattina non si è risvegliata. Ad avvertire gli operatori sanitari è stato il marito. Chiara, assistente sociale a Ponso, in provincia di Padova, è stata probabilmente stroncata da qualche malessere che non pensava di avere. Chissà? Il personale del Suem e i medici, una volta arrivati a casa dell’assistente sociale, non hanno potuto fare altro che accertarne la morte. Il marito Davide, 41 anni, e i 3 figli adesso sono devastati.

Chiara aveva assistito alla recita dei figli

E pensare che Chiara, nei giorni scorsi, aveva assistito alla recita natalizia di due dei suoi 3 figli, quelli che frequentano la scuola elementare Papa Giovanni XXIII. Chiara era felice e non immaginava certamente che qualche ora dopo sarebbe morta.

Due città adesso sono in lutto, Rovigo e Padova, dove la 37enne viveva e lavorava. Due centri sconvolti da una morte inattesa e prematura. Perché Chiara è morta? Cosa le è preso durante il sonno?

Non aveva problemi di salute

Sembra che Chiara non avesse problemi di salute. Recentemente si sentiva un po’ stanca ma imputava la spossatezza all’influenza stagionale.

La 37enne era molto conosciuta anche perché era catechista nella sua parrocchia. Era una donna solare e umana, sempre sorridente e cordiale. Il padre e la madre di Chiara, anni fa, si erano trasferiti nel Lazio ma erano tornati a Rovigo per aiutarla ad accudire i piccoli.

Influenza dietro al decesso?

Qual è la causa del decesso di Chiara? Possibile che dietro al luttuoso evento ci sia l’influenza? Solo l’esame autoptico potrà far luce sulla morte della donna di Rovigo.

La consigliera comunale Alba Rosito ha detto: ‘Chiara non stava male. In questi giorni soffriva di una forma d’influenza stagionale, ma una cosa normale, che aveva colpito anche i suoi familiari. Non credo possa essere collegata con la sua morte’.

Il marito e i figli di Chiara sono stati ricoverati in ospedale perché avevano mostrato i suoi stessi sintomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.