Spettacolo

One Direction agli studi Mediaset di Roma: traffico paralizzato

Una delle band più acclamate al mondo, attualmente, è quella dei One Direction. Migliaia di teenager farebbero qualsiasi cosa pur di vedere da vicino i membri della boyband.

Si pensi che il giovane gruppo, nella sua breve carriera, è stato in grado di vendere la bellezza di 30 milioni di registrazioni, ottenendo tanti riconoscimenti, tra cui spiccano 4 BRIT Award e 4 MTV Video Music Awards.

Nick Garfield, presidente e capo esecutivo di Sony Music Entertainment, ha asserito recentemente che i One Direction hanno un giro d’affari da 50 milioni di dollari da giugno 2012. Non male decisamente.

Fan italiane dei One Direction in visibilio, visto che ieri Liam, Niall Zayn, Harry e Louis sono arrivati a Roma per una registrazione negli studi Mediaset. La boyband, in particolare, doveva registrare “Italian 1D”, uno speciale che verrà trasmesso su Italia 1.

Ricordiamo che gli 1D hanno pubblicato qualche mese fa “Four”, album che è subito balzato in vetta alle classifiche dei dischi più venduti, ottenendo  anche il disco di platino.

Traffico in tilt, ieri, sulla via Tiburtina. Tantissime fan hanno resa difficoltosa la circolazione dei veicoli nei pressi degli studi Mediaset. Sono dovuti intervenire i vigili per far tornare la situazione alla normalità.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.