Cronaca

Paura per Emma Marrone: anestetizzata e derubata a Ibiza

Emma narcotizzata e rapinata nella villa di IbizaDoveva essere una vacanza rilassante, insieme a due amiche, invece si è rivelato un incubo. Emma Marrone era tornata nella villa con piscina presa in affitto a Ibiza ma ad attenderla c’erano malintenzionati che l’hanno anestetizzata e derubata. Altro che ‘buen retiro’ iberico, per Emma è stato un vero inferno. Una disavventura veramente traumatica che ha portato la cantante salentina a dire addio alla splendida isola spagnola. ‘Non tornerò mai più a Ibiza’, avrebbe detto nelle ultime ore la celebre popstar pugliese. Sembra che i ladri abbiano derubato numerosi oggetti di valore e soldi. La Marrone si sarebbe resa conto di essere stata narcotizzata e derubata solo al risveglio. Scioccata e frastornata, la cantante avrebbe subito lasciato l’isola, confessando ai suoi amici di non volerci più tornare. Secondo le ultime informazioni, Emma aveva prenotato per un mese, con le sue amiche, una splendida villa a Ibiza. Voleva trascorrere un mese rilassante e sereno, dopo i tanti impegni degli ultimi mesi. Invece ha dovuto lasciare l’incantevole isola delle Baleari.

Rubati oggetti preziosi e denaro

Dopo mesi di duro lavoro è arrivata una brutta sorpresa per Emma Marrone. La popstar era tornata nella villa presa in affitto a Ibiza ma qualche farabutto l’ha anestetizzata e derubata. Le sarebbero stati sottratti oggetti preziosi e denaro. Negli ultimi tempi Emma ha cantato in Sicilia insieme a Franco Battiato e si è rilassata un po’ nella casa di Gianna Nannini. Si sarebbe divertita molto con Penelope, la figlia della rocker toscana. Il Giornale ha riferito che Emma e le sue amiche erano tornate nella villa affittata, dopo una serata di divertimento, e la mattina seguente si erano risvegliate stordite. La popstar si era subito resa conto di essere stata narcotizzata e rapinata da ignoti. Terrorizzata e incredula, l’artista diventata famosa grazie ad Amici avrebbe fatto subito le valige e sarebbe tornata a casa, anticipando così il volo di rientro. Emma non ha ancora rilasciato commenti sulla spiacevole vicenda di Ibiza; comunque, sembra non si sia abbattuta più di tanto, visto che nelle ultime ore è salita sul palco, in Sicilia, ed ha cantato insieme al maestro Franco Battiato.

Gli scatti osè da Ibiza e il commento di Virginia Raffaele

Ogni anno Ibiza è presa d’assalto da personaggi famosi del mondo dello sport, della musica, del cinema e dello spettacolo. Quest’anno anche Emma aveva scelto la location spagnola per trascorrere momenti di relax ed aveva già postato scatti osè, molto graditi dai fan. Una delle foto più apprezzate era stata quella ritraente la popstar senza reggiseno, girata di schiena, in piscina. Tanti like e commenti di approvazione. Qualche internauta audace e ironico aveva chiesto all’artista di girarsi, in modo fa far notare il suo lato A. Era arrivato anche il commento sardonico di Virginia Raffaele: ‘O meo Deo, sei senza le spaline!’. Gli ammiratori della Marrone hanno subito cercare di verificare se l’autrice di quel commento fosse veramente la Raffaele, che spesso di diverte ad imitare Belen Rodriguez. Alla fine era stata verificata la paternità, anzi la maternità del commento. Era stata proprio la Raffaele a chiosare lo scatto della cantante di ‘Schiena’.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.