Roma, alla guida ubriaco uccide 60enne: arrestato per omicidio stradale a Cerveteri

0
ubriaco uccide 60enne
Fonte foto: ilmeridianonews.it immagine repertorio

A Cerveteri, in provincia di Roma un uomo di 30 anni alla guida ubriaco uccide un 60enne mentre la compagna del giovane è rimasta illesa. Il conducente è stato arrestato per omicidio stradale dai carabinieri della stazione di Cerveteri e di Santa Severa.

L’arresto di omicidio stradale

L’arresto di omicidio stradale è stato necessario per un uomo di 30 anni che si è messo alla guida ubriaco e tamponando un’auto ha ucciso un 60enne. L’incidente stradale si è registrato a Cerveteri in provincia di Roma.

Il tamponamento è avvenuto nella serata del’1 marzo 2019 e, purtroppo, per l’uomo di 60 anni non c’è stato nulla da fare. Una volta giunti i soccorsi, infatti, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L’uomo di 30 anni che era alla guida ubriaco è di origine romene ed è stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Cerveteri e di Santa Severa. Il giovane è stato messo in manette con l’accusa di omicidio stradale.

Il conducente era ubriaco

Il conducente dell’auto che ha tamponato e ucciso il 60enne era ubriaco, come dimostrato dagli accertamenti alcolemici effettuati dagli agenti delle forze dell’ordine una volta giunti sul posto della tragedia. Il livello di alcol riscontrato dagli esami effettuati al 30enne era superiore di quattro volte oltre il limite consentito dalla legge.

Come riportato da Sky Tg24, l’uomo è stato trasportato in ospedale a causa di lievi lesione riportate a seguito dell’impatto mentre la compagna che viaggiava con lui è rimasta, fortunatamente, illesa. A Pavia si registra un gravissimo incidente stradale mentre anche a Parma un pedone è stato investito.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS