Philadelfia, ex militare fa strage: 5 morti per lite familiare

0

Dramma a Philadelfia, dove sono morte 5 persone in circostanze diverse ma collegate tra loro, visto che l’omicida è lo stesso. La notizia è stata riportata dai poliziotti.

Le uccisioni sono avvenute, precisamente, a Lansdale, Salford e Souderton. L’uomo, un ex soldato, che ha troncato la vita delle 5 persone si è rinchiuso in una casa di Souderton.

Secondo le autorità locali la strage è l’effetto di una lite familiare. Prima l’ex militare ha trucidato l’ex moglie nella sua abitazione, a Salford; poi si è recato a Lansdale dove ha ucciso due persone. Non pago, l’uomo si è diretto a Souderton e con la stessa arma ha ucciso altre due persone.

Attualmente i poliziotti stanno cercando di far desistere il pluriomicida, che si è rinchiuso in una casa a Pennsburg. Momenti difficili per gli agenti americani. Non è facile convincere un soggetto del genere ad arrendersi. Attendiamo gli sviluppi della vicenda. Speriamo che non perdano la vita altre persone.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.