Pupo si sente male durante un concerto: soffre di calcoli

By | 7 agosto 2017

Malore per Pupo: ricoverato, ha calcoliFan di Pupo in apprensione. L’artista toscano è stato costretto a rinviare tutti i suoi impegni e concerti per un malore che lo ha colpito durante la performance live alla Capannina di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto. Secondo le ultime informazioni, Pupo soffre di calcoli e a breve dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. Il cantante di ‘Gelato al cioccolato’ aveva appena iniziato il suo tour, che comprende tappe in Italia, Russia e nazioni dell’ex URSS. Tutti i concerti sono stati rinviati e non si sa quando verranno recuperati. Dopo diversi concerti, in Italia e in Russia, Pupo (al secolo Enzo Ghinazzi) è stato costretto a fermarsi per questioni di salute. Recentemente si era esibito a Ekaterinburg con gli Skorpions; poi aveva fatto tappa anche a Porto Rotondo, in Sardegna. Un’estate fitta di impegni ma, si sa, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Pupo dovrà riposarsi un po’ ed accantonare la musica.

Cancellato il concerto a Merano

Ansa ha reso nota la cancellazione del concerto di Pupo a Merano, in programma il prossimo 9 agosto 2017. Salterà probabilmente anche il resto della tournée. Dopo aver accusato il malore a Grosseto, l’artista di Ponticino è stato subito trasportato all’ospedale della Misericordia. Né l’artista né il suo staff, finora, hanno rilasciato dichiarazioni relative all’inconveniente. Doccia gelata per l’artista toscano, che tanto desiderava esibirsi dal vivo davanti ai suoi fan italiani e stranieri. Quella di Pupo, come lo stesso artista ha sottolineato più volte, è stata una vita sul filo, una vita turbolenta costellata dalle dipendenze, quelle dalle donne e dal gioco in primis. Il cantante aveva raccontato la sua esistenza borderline anche con la musica, con i brani contenuti nel suo ultimo disco ‘PORNO contro AMORE’, uscito nel 2016. Una vita vissuta sempre vicino agli eccessi, esagerazioni che l’hanno fatto cadere più volte. Pupo però si è sempre rialzato, facendo tesoro degli errori commessi.

Tra donne, gioco e soldi: la vita di Pupo

Donne, gioco ed altri vizi hanno messo a dura prova Pupo che, alla fine, è riuscito a vincere. Il cantante di Ponticino ha dimostrato che l’amore vince su tutto, anche sulle dipendenze dure a morire. Ne ha parlato anche nel suo ultimo disco. Un racconto in musica, una storia lunga con un lieto epilogo. Adesso Pupo è felice: la sua vita sentimentale e la sua carriera vanno a gonfie vele. Peccato per il malore che lo ha sorpreso recentemente. Non ci voleva proprio.

L’anno scorso, in occasione dell’uscita della sua nuova ‘fatica’, il cantante di ‘Su di noi’ aveva rilasciato molte interviste, rimarcando di essere stato ‘fagocitato’ in passato dal gioco e dalle donne. ‘Ho avuto una vita complicata con il sesso portato agli eccessi, vissuto in modo compulsivo, e la malattia del gioco che mi aveva sfinito. A 25 anni avevo un sacco di soldi, poi li ho bruciati e riguadagnati tutti, un coming back pazzesco. Questo è il mio ultimo cd e racconto come sono uscito dai guai. Mi sono abituato a convivere con la sofferenza e l’attesa. Mi hanno aiutato la famiglia, mia moglie, le mie tre figlie, e la mia compagna’, aveva rivelato l’artista durante un’intervista successiva all’uscita del suo ultimo CD. Siamo certi che anche adesso Pupo godrà del sostegno morale dei suoi familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.