Raffaella Fico e Alessandro Moggi presto sposi
Da Redazione
Agosto 01, 2016
Raffaella Fico e Alessandro Moggi presto sposi? E’ questo uno dei gossip che impazza in questa calda estate 2016. Pare che la storia tra la soubrette e il figlio di Luciano Moggi vada a gonfie vele.
Raffaella Fico e Alessandro Moggi: relax in resort nel Padovano
L’ex fiamma di Mario Balotelli si sta rilassando in un resort, nel Padovano, assieme al so Alessandro e la figlia Pia. Pare che Alessandro Moggi sia entrato in grande sintonia con Pia Balotelli, la bimba che Raffaella ha avuto dal calciatore Balotelli. Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono stati immortalati spesso insieme dai fotografi di Chi. Secondo tale magazine i due starebbero pensando al matrimonio. Finora, però, nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. Forse, stavolta, l’aitante showgirl vuole tutelare la sua privacy.
Chi ha pubblicato diverse foto che ritraggono Raffaella Fico e Alessandro Moggi nella piscina della Spa padovana. I due appaiono molto complici. Lei ha fatto perdere letteralmente la testa al figlio dell’ex procuratore Luciano Moggi. Alessandro ha recentemente scritto su Twitter:
“Niente lega più dell’amore…”.
Raffaella Fico ha trovato finalmente l’uomo della sua vita? Presto per dirlo. Vero è che, attualmente, il rapporto con Moggi Jr è idilliaco. La soubrette, invece, battibecca spesso col suo ex, padre di Pia; del resto, la relazione tra la Fico e Balotelli è stata sempre agitata.
L’ira di Balotelli verso la Fico
Balotelli, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, si è scagliato contro la ex:
“Essere papà è bellissimo. Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote; se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice al mondo. Veramente è lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione; solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono ‘orientative’, e quindi fa come le pare. Per fare incontrare Pia almeno una volta a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del tribunale, perché la madre si opponeva”.
Articolo precedente
Ravenna, ragni nella stiva di una nave: marittimi impauriti
Articolo successivo
Obesità infantile aumenta in Italia: fegato rischia
Redazione