Reggio Calabria: agguato in tabaccheria, ucciso Francesco Catalano

0
francesco catalano tabaccheria
Fonte foto: Teleclubitalia immagine repertorio

Agguato in tabaccheria ad Arghilla, un noto quartiere di Reggio calabria. La vittima è Francesco Catalano, ucciso con diversi colpi di pistola. I carabinieri stanno indagando per trovare gli uccisori del tabaccaio.

L’agguato nella tabaccheria

L’agguato nella tabaccheria ad Arghilla sud, nota zona di Reggio Calabria, è avvenuto intorno alle ore 20.00 del 14 febbraio 2019. I carabinieri sono stati subito allertati e hanno raggiunto il luogo della tragedia per effettuare tutti i rilievi del caso.

La vittima dell’agguato è Francesco Catalano, ucciso con diversi colpi di pistola. Stando alle prime testimonianze e come riportato da Ciavula, l’uomo aveva da poco chiuso la sua tabaccheria e stava recandosi a casa.

Chi era la vittima dell’agguato

La vittima dell’agguato in tabaccheria, come detto, è Francesco Catalano, che in zona era conosciuto con il nome di Ciccio u bumbularo. L’uomo di 50 anni, che lascia moglie e figli, in passato era stato condannato per reati di mafia.

Nell’ultimo periodo, però, pare che il tabaccaio fosse lontano dagli ambienti criminali e per questo motivo gli inquirenti stanno indagando per determinare chi siano gli uccisori dell’uomo.

Sul posto, oltre i carabinieri, sono giunti nell’immediato anche i tecnici della scientifica che hanno delimitato tutta la zona per effettuare i rilievi di legge e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Francesco Catalano. E’ giallo anche a Napoli dove un militare USA è stato trovato morto all’interno della base NATO mentre a Padova un ciclista ha perso la vita in un fatale incidente.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS