Roma, Escrementi di Topo e Sudiciume in Cucina: Ristorante Cinese Chiuso

0
Feci di Topi e Sudiciume: Ristorante Chiuso a Roma

Feci di Topi e Sudiciume: Ristorante Chiuso a RomaIn molti ristoranti italiani l’igiene è un concetto astruso e spesso i carabinieri del Nas si vengono a trovare davanti a scene raccapriccianti. A Roma, ad esempio, nelle ultime ore è stato chiuso un ristorante per le pessime condizioni igienico-sanitarie accertate

 

I poliziotti hanno scoperto feci di ratto e sudiciume nella cucina di un ristorante cinese di Roma, nell’ambito di un blitz mirato a verificare il grado di igiene esistente nei locali orientali della Capitale. Ebbene, quello che si sono trovati davanti i poliziotti e il personale dell’Asl, quando sono entrati in quel ristorante cinese, è stato terribile: feci di topi e sporcizia ovunque in cucina. Il ristorante è stato immediatamente chiuso in quanto condizioni igienico-sanitarie del genere rappresentano un attentato alla salute dei clienti.

Il ristorante chiuso di trova a Tor Carbone. Sono stati proprio i poliziotti del noto quartiere di Roma, assieme al personale dell’Asl Rmc ufficio ispettivo del servizio igiene alimenti e nutrizione e agli uomini della Polizia Roma Capitale dell’VIII Gruppo a fare l’allarmante scoperta. Non solo sporco ovunque, anche sui muri, ma anche feci di animali, probabilmente topi.

La Polizia ha inflitto una pesante multa a chi gestisce il ristorante che resterà chiuso finché non verrà conformato alla normativa sulle condizioni igienico-sanitarie nei locali pubblici. Meno di un mese fa, a Campo dei Fiori, gli agenti della Polizia di Roma Capitale e gli ispettori dell’Asl hanno disposto la chiusura di due ristoranti per eccessiva sporcizia: sono state notate larve e blatte dappertutto, specialmente nei magazzini. I titolari dei ristoranti sono stati multati.

Polizia e Asl hanno ordinato la chiusura dei due locali a Campo de’ Fiori nell’ambito dell’attività rivolta all’accertamento dell’effettivo pagamento dei tributi, della presenza delle autorizzazioni e della sussistenza dei requisiti igienico-sanitari.

La sporcizia nei locali e, peggio ancora, la presenza di insetti, scarafaggi ed escrementi di animali rappresenta un grave pericolo per la salute dei clienti.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.