Cronaca

Roma, giallo alla caserma “Salvo D’Acquisto”: carabiniere si suicida

E’ giallo a Roma, dove nelle ultime ore si è suicidato un carabiniere, Luis Miguel Chiasso.

Il militare originario di Terni si trovava nella caserma “Salvo D’Acquisto” e, a un certo punto, ha pensato di togliersi la vita. Il suo cadavere è stato rinvenuto nel letto della caserma.

Chiasso, secondo le ultime indiscrezioni, si è ucciso con un colpo di pistola al petto. A ritrovare il corpo esanime del carabiniere sono stati gli stessi colleghi, che hanno subito lanciato l’allarme.

Pare che, prima di uccidersi, Luis Miguel abbia allertato il 112: era molto agitato.

E’ mistero sulla morte del carabiniere. Sibillini alcuni post pubblicati recentemente sulla sua bacheca Facebook in cui affermava di far parte dei servizi segreti e di essere, in realtà, Adam Kadmon.

“Ciao popolo. Vi prego condividete e urlate al mondo intero. Sono luis miguel chiasso qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera come faccio a sapere tante cose? Semplice Lavoro per i servizi segreti italiani ed internazionali da tempo sto vedendo cose a noi sconosciute cose non di questo mondo ma dei nostri creatori…”, recita uno degli ultimi messaggi del carabiniere.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.