Roma, grave incidente stradale: Smart investe scooter, morto un uomo

0
incidente Roma

Incidente mortale a Roma il 16 dicembre in via Satrico, all’incrocio con Acaia, nei pressi del quartiere di San Giovanni, a perdere la vita è stato un uomo di 53 anni,  investito da una Smart Forfour, mentre a bordo del suo scooter  passava nella via dell’Appio Latino.

Indice articolo

Grave incidente stradale

Lo scooter è stato travolto dalla Smart che alcuni testimoni hanno riferito pareva essere “impazzita”, e ha preso in pieno il mezzo del 53enne che è rimasto a terra senza vita; a bordo dell’auto c’erano tre stranieri che sono scesi, ed invece di prestare soccorso al poveretto si sono dati alla fuga. Due dei fuggitivi sono stati subito rintracciati dai vigili urbani del Gruppo Appio, mentre il terzo straniero era riuscito ad allontanarsi di più dal luogo dell’incidente nonostante avesse il viso sanguinante e zoppicasse, evidentemente nell’impatto si era fatto male a una caviglia, ma è stato notato da alcuni residenti della zona e subito segnalato alle forze dell’ordine.

Rilievi in corso

Gli stranieri fermati sono risultati essere originari dell’Ecuador e tutti e tre sono stati trovati in stato alterato da alcool o droghe, il dettaglio non è stato specificato per ora,  lo straniero ferito è stato portato al policlinico Umberto I per gli esami tossicologici e si attendono i risultati dei test in merito alla possibile assunzione di droga e alcol. La salma del 53enne è stata trasportata all’obitorio dove sarà sottoposta a visita da parte del medico legale.

Danni ingenti ad altre auto parcheggiate nella via

La Smart dopo aver travolto lo scooter e aver ucciso il guidatore ha finito la sua corsa addosso ad alcune auto parcheggiate procurando molti danni e spavento ai passanti. Ora le indagini da parte degli agenti del Gruppo Appio, diretto da Roberto Stefano, sono in corso per ricostruire esatta dinamica dell’incidente e emettere una denuncia a carico dei tre stranieri coinvolti.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS