Roma, nomade passeggia sul GRA: investito e ucciso, conducenti prestano soccorso

By | 8 dicembre 2014
loading...

Sangue sul Grande Raccordo Anulare di Roma, teatro spesso di tragici incidenti stradali. Nelle prime ore di questa giornata di festa si sono verificati 2 incidenti, di cui uno è costato la vita a un uomo.

Per motivi da accertare aveva attraversato a piedi lo svincolo Nomentana del GRA ed è stato preso in pieno e ucciso da 2 vetture che non hanno avuto il tempo per evitare l’impatto. I conducenti si sono fermati per prestare soccorso ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Probabilmente la vittima è un nomade.

Il funesto episodio è avvenuto verso le 4 di stamane, 8 dicembre 2014. Qualche minuto più tardi, sempre sul GRA, è avvenuto un maxi tamponamento nei pressi dello svincolo Tuscolana che ha visto coinvolti 5 veicoli, 4 auto e un camion. Gli uomini della Polizia stradale hanno chiuso il temporaneamente il tratto interessato dall’incidente per compiere gli accertamenti e rimuovere i mezzi. Nel tamponamento sono rimaste ferite 4 persone che, secondo le ultime informazioni, non rischierebbero la vita. L’incidente non ha avuto ripercussioni sul traffico, complice anche il fatto che oggi è una giornata di festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *