Roma: uomo muore sui binari investito da un treno

0

Un uomo è morto sui binari della stazione di Roma investito da un treno in corsa. Non si è ancora capito se il gesto sia volontario o se si tratti di un fatale incidente. Gli inquirenti indagano per capire le dinamiche. Il tratto ferroviario è stato interrotto per alcune ore.

Il dramma nella sera di sabato

Il dramma nella sera di sabato sera ha causato non pochi problemi della linea ferroviaria di Roma, più precisamente in quella della stazione Fiera di Roma, sulla linea FL1 Fara Sabina/Fiumicino Aeroporto. Sui binari, un uomo è stato investito e ucciso da un treno in corsa. Il drammatico episodio si è verificato nella serata di sabato, come detto, verso le ore 19.00.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti nell’immediato gli uomini della Polizia ferroviaria, che hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo e effettuare in seguito i rilievi necessari al fine di chiarire le dinamiche della disgrazia e per capire se il gesto dell’uomo è stato volontario.

Il traffico ferroviario è stato bloccato

Il traffico ferroviario è stato bloccato per ore, fino alle 22.30 della sera e Trenitalia ha messo a disposizione per tutti i pendolari e passeggeri degli autobus sostitutivi. I disagi non sono stati pochi e le navette sono state attivate da Roma Ostiense, Fiumicino e Ponte Galeria.

Come riportato anche su fanpage.it, ancora ignota è la identità dell’uomo rimasto vittima dal treno in corsa. La vittima non aveva con sé alcun tipo di documento, quindi gli inquirenti stanno indagando anche su questo strano accadimento.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.