Curiosità

Ruba gioiello in oro ma poi ci ripensa e la paga

Un ladro ruba un gioiello in oro del valore di 3600 euro ma poi ci ripensa e invia al negozio il suo numero di carta di credito

Un uomo sulla sessantina ha rubato un gioiello in oro del valore di 3600 in una gioielleria in Alaska, ma preso dai rimorsi di coscienza o forse dalla paura di essere beccato dalla polizia, ha ricontattato i gestori e lasciato i numeri delle sue carte di credito.
gioiello in oro
Il ladro scrupoloso, in un momento in cui il commesso era distratto, aveva trafugato il gioiello in oro dalla vetrina e lo aveva messo in tasca; quindi era andato via come se nulla fosse. Tuttavia non aveva fatto i conti con la telecamera a circuito chiuso della gioielleria che aveva ripreso la sua azione.

Le immagini sono state pubblicate anche dall’emittente CCTV ed evidentemente la polizia si era già messa sulle sue tracce.
L’uomo ha però fornito gli estremi della carta di credito – senza voler restituire il gioiello. Durante la settimana in corso il pubblico ministero e la vittima valuteranno se ritirare la denuncia.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.