Russia, multato per aver difeso un’anziana: Leonid non si pente

0

Curioso episodio in Russia, dove un ragazzo è stato multato per aver difeso una anziana donna, che veniva aggredita in strada. Il giovane salvatore è stato sanzionato con l’accusa di turbamento dell’ordine pubblico. L’uomo non si pente di ciò che ha fatto e si ritiene contento di aver aiutato la donna.

L’aggressione dell’anziana donna

L’aggressione dell’anziana donna è avvenuta in pieno giorno e secondo la ricostruzione della polizia, come riportato da leggo.it, quest’ultima è stata malmenata poiché avrebbe bussato in una porta sbagliata. Il fattaccio è successo a Klincy, una piccola città sita nel sud occidente della Russia.

Un ragazzo di 32 anni, Leonid Schebel residente della città, ha assistito alla deplorevole scena e ha deciso, senza pensarci su due volte, di intervenire per stoppare l’aggressore. Il giovane per salvare la vecchina, prima ha spinto l’aggressore a terra e poi lo ha colpito più volte sul volto con dei calci.

Le lesioni della donna

Le lesioni della donna sono state abbastanza gravi. L’anziana di 88 anni ha riportato un trauma cranico, una slogatura al braccio, la frattura di ben due costole, graffi sul viso e la perdita di alcuni denti.

Il giovane è stato molto coraggioso a intervenire e trarre in salvo l’anziana, quello che non si aspettava, però, è la reazione che c’è stata da parte della polizia. L’uomo è stato multato con l’accusa di turbamento dell’ordine pubblico, dopo che l’aggressore lo ha denunciato.

Ovviamente il 32enne non si aspettava una sanzione dopo aver compiuto un gesto eroico, ma ha accettato comunque la pena inflittagli. Il ragazzo dovrà pagare una multa di cinquemila rubli, che equivalgono più o meno a 68 euro e come da egli stesso dichiarato la vita di una persona vale molto di più di una contravvenzione ed è per questo motivo che la pagherà senza pentirsi di ciò che ha fatto.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS