Samantha De Grenet in ospedale: ‘Ne avrò un bel po”

By | 22 luglio 2017

Samantha De Grenet finisce in ospedaleFan di Samantha De Grenet in apprensione per le condizioni di salute della loro beniamina che, nelle ultime ore, è finita in ospedale. A tranquillizzare i fan ci ha pensato la diretta interessata, mediante i social, sottolineando che dovrà restare in ospedale per un bel po’. Samantha dunque dovrà trascorrere del tempo a letto. Sfrutterà tale periodo per recuperare le forze, dopo gli sforzi all’Isola dei Famosi. Dopo aver pubblicato uno scatto su Instagram, che la mostra su un letto d’ospedale, la De Grenet ha scritto: ‘Ne avrò per un bel po’. Lesione al cercine e per non farmi mancare nulla, cadendo qualche giorno fa ho sbattuto il ginocchio e ho stirato il collaterale… Questo lo dico per tutti coloro che carinamente si sono preoccupati per me… Ma tranquilli… Barcollo ma non mollo’. Il post ha rallegrato i tanti ammiratori di Samantha, che le hanno manifestato il loro sostegno con una miriade di commenti. A supportare moltissimo la showgirl, in questi giorni, sono anche il figlio Brando e il marito Luca Barbato.

Samantha e i due matrimoni con Luca

loading...

Dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, per la conduttrice, showgirl e modella Samantha De Grenet è arrivato il momento del ricovero ospedaliero per problemi alla spalla. Non è certo facile passare in ospedale questi caldi giorni estivi. Samantha, comunque, è tenace e ci riuscirà. E poi ha accanto gli amori della sua vita, ovvero il figlio e il marito. Forse non tutti sanno che Samantha e Luca si sono sposati due volte. Il secondo matrimonio è arrivato dopo un periodo di profonda crisi. Gli amanti del gossip avevano iniziato ad interessarsi della vita privata della 46enne romana specialmente in occasione della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. I gossipers erano rimasti incuriositi soprattutto dal doppio matrimonio con la stessa persona, Luca Barbato.

Le doppie nozze tra Samantha De Grenet e Luca Barbato dimostrano che l’amore, alla fine, vince su tutto e tutti e, se profondo, batte anche le crisi. La showgirl e Barbato sono andati sempre d’amore e d’accordo ma c’è stato un momento no, un periodo di incomprensione che li ha portati a considerare il divorzio. Quando, però, si sono ritrovati con le carte del divorzio in mano hanno pensato che stavano commettendo il più grosso sbaglio della loro vita. La De Grenet aveva detto nel corso di un’intervista a Verissimo: ‘Siamo sempre stati bravi a gestire la separazione, abbiamo sempre messo Brando al primo posto. Prima ci frequentavamo come genitori di Brando, poi sono successe cose che mi hanno fato capire che il vero valore nella vita è l’amore delle persone che ti circondano’.  Quando Samantha si era trovata a leggere le carte del divorzio aveva riflettuto a lungo, chiedendosi se fosse la scelta giusta. Poi, ha chiamato Luca e lui si è precipitato da lei. La riconciliazione ha iniziato a ‘prendere forma’.

Un secondo figlio nei piani di Samantha De Grenet?

Oggi Luca e Samantha sono affiatatissimi. Vero è che il loro doppio matrimonio è particolare. I due si sono sposati nel 2005 e nel 2015. La De Grenet ha fatto parte del cast dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’enorme distanza dal figlio e dal marito non l’ha impensierita affatto perché è certa di trovare a casa qualcuno che la ama veramente.

Samantha attualmente ha solo un figlio ma ha più volte sottolineato il suo desiderio di diventare mamma un’altra volta. Chissà se Brando avrà presto un fratellino o una sorellina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *