Curiosità

Si traveste da Rambo e attacca due uomini: arrestato

Fan di Rambo si traveste come il suo idolo e scatena una maxi rissa in un bar della Florida. Arrestato per tentato omicidio

Quella del Cosplay – cioè la pratica di realizzare e indossare un costume di un personaggio celebre – è una particolare forma d’arte che coinvolge tantissimi appassionati nel mondo. E fin quando il travestimento prevede un vestito e una parrucca viola come quella di Creamy, la cosa può anche essere divertente.
Tuttavia, nel caso di Daniel Allen Noble, un trentasettenne della Florida armato e travestito da Rambo, il gioco si è rivelato molto pericoloso.

Daniel Allen Noble(in foto) stava bevendo con i suoi amici all’Europa Lunge, un bar della Florida. Era rambosabato sera e secondo i testimoni presenti, Noble dopo aver scambiato qualche battuta in tranquillità avrebbe lasciato il locale.
L’arrivederci è stato molto breve: trascorse circa un paio d’ore, l’uomo ha fatto irruzione nel locale vestito da Rambo e imbracciando un fucile d’assalto stile Uzi. Proprio come il personaggio interpretato da Sylvester Stallone, insieme al fucile era equipaggiato con due coltelli da caccia. L’uomo, probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, ha preso uno dei coltelli e si è volontariamente sfregiato il volto (come visibile dalle foto segnaletiche), fatto ciò si è scagliato contro due avventori del locale, Vassili Mironov, 28 anni, e Roman Dubinsechi, 23, ingaggiando una lotta dalla quale i due uomini sono usciti lievemente feriti. Con l’aiuto di altri clienti presenti nel bar, il Wannabe Rambo è stato poi disarmato, ma nelle colluttazioni sono partiti un paio di colpi di arma da fuoco contro il suolo che fortunatamente non hanno provocato danni.

Noble è stato posto in stato di fermo. Non è chiaro ai testimoni cosa possa aver causato questo repentino cambio d’umore, dal momento che fino a qualche ora prima il fanatico nom aveva mostrato segni di squilibrio di alcun tipo.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.