News

Simpson Futurama, prime immagini della puntata comune

Simpson Futurama insieme

simpson futurama
Simpson Futurama, un’unica puntata vedrà unite le due famosissime serie tv a cartoni, per la prima volta insieme nella loro storia. E’ già stata rilasciata una prima immagine – presto ne arriveranno altre – della puntata speciale Simpson Futurama, che vede Homer e Bender, i due personaggi simbolo delle rispettive serie, impegnati in una aspra lotta. Per quale motivo vi chiederete?

Il tutto verrà ambientato nella simpatica cittadina di Springfield, proprio a casa dei Simpson.
Come e cosa accade?
Bart riesce a condannare l’umanità con una capsula del tempo. E nasce una sorta di Terminator esilarante.

Il prologo vede Bart impegnato a soffiarsi il naso in un panino che pone in una capsula del tempo. Questo si mescola con il piede del coniglio di Milhouse e con della melma radioattiva, creando una vera e propria catastrofe globale, ma nel futuro. Tragedia che spingerà Bender a viaggiare indietro nel tempo per uccidere Bart e prevenire questo mega-pasticcio.

Ovviamente una serie di avventure-disavventure capiteranno a Bender, che passerà anche ad alcolizzarsi al bar di Moe prima di andare a uccidere Bart. Alla fine – non sappiamo però quale – l’intero equipaggio di Futurama ritornerà indietro, cioè nel futuro, lasciando forse, ma non sappiamo con certezza, Fry finalmente nel tempo da cui proviene. Potrebbe esserci un cambiamento sconvolgente in entrambe le serie… Aspettiamo allora.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.