Spaventoso ordine Isis ai lupi solitari: cianuro nel cibo dei supermarket

By | 3 settembre 2017

Isis Ordina ai Lupi Solitari di Iniettare Cianuro negli AlimentiLo Stato Islamico ama terrorizzare l’Occidente in ogni modo, specialmente con i proclami ad effetto. Oggi poi c’è un mezzo importante, Internet, che il Daesh sfrutta per incutere timore al mondo intero. Probabilmente lo Stato Islamico ha intenzione di muoversi diversamente, di cambiare strategia per combattere il nemico crociato, o forse i recenti annunci rappresentano l’ennesimo tentativo di destabilizzare a parole il nemico. ‘Avvelenate il cibo nei supermercati iniettandoci il cianuro’, recita una direttiva presente in una guida di esercitazione dello Stato Islamico per i lupi solitari. Insomma, il sedicente Daesh esorta i lupi solitari ad iniettare veleno negli alimenti presenti nei supermarket di tutto il mondo. E’ presto per dire che l’Isis ha mutato strategia ma è certo che frasi del genere non possono non angosciare. Nelle ultime ore, inoltre, i miliziani sono stati sollecitati a colpire in Russia, in Europa e negli Usa, simultaneamente alla ‘festa del sacrificio’.

Lupi solitari pronti ad agire?

In Siria e in Iraq l’Isis ha perso colpi negli ultimi tempi, ha fatto passi indietro, ha perso potere. Tutto ciò non presenta solo aspetti positivi. E’ alto, infatti, il rischio che adesso il Daesh si accanisca contro l’Europa, pianificando attentati come quello di Barcellona oppure ‘sguinzagliando’ i suoi lupi solitari, ovvero miliziani pronti ad agire soli in qualsiasi istante. Un prigioniero britannico ha rivelato il prossimo piano dello Stato Islamico, che fa decisamente rabbrividire. L’Isis starebbe formando tanti foreign fighters da spedire in Europa per incutere timore e spargere paura e morte. Diversa, invece, sarebbe la brigata al-Kharsa, un drappello di combattenti super selezionati e bravissimi nell’arte della guerra pronti per far saltare in aria l’Occidente.

loading...

Il prigioniero britannico è certo che lo Stato Islamico sta progettando da tempo attentati in diverse zone europee per seminare terrore, feriti e morti, in modo da indurre i Governi degli Stati ad arrivare a un compromesso con il Daesh.

Le esercitazioni dei lupi solitari

L’addestramento dei lupi solitari che dovrebbero colpire in Europa non concerne solo l’utilizzo delle armi ma anche la creazione di ordigni con materiali che si trovano semplicemente, quindi in maniera da non sollevare diffidenza. Un nuovo e veemente flusso di terrore sta per travolgere l’Europa, la Russia e gli Usa? I tagliagole islamici stanno per decimarci? O forse sono già tra noi, magari organizzati in cellule dormienti, almeno per il momento? Domande più che legittime alla luce delle recenti rivelazioni e dell’esortazione dell’Isis a iniettare cianuro negli alimenti che vengono venduti nei supermercati di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *