News

Taylor Swift dimentica Calvin Harris e flirta con Tom Hiddleston

Taylor Swift e Tom Hiddleston sono innamorati? E’ questa la domanda che si stanno facendo, nelle ultime ore, numerose persone. Secondo il noto tabloid britannico The Sun, comunque, non ci sono dubbi sulla liaison tra le due star, dedicandogli la copertina dell’ultimo numero. La cover ritrae Taylor e Tom mentre si scambiano un tenero bacio. A fugare ogni dubbio è stata anche una persona molto vicina alla cantante, tornata single da poco, dopo la storia fallimentare con Calvin Harris. Pare che Tom Hiddleston sia stato folgorato dalla bellezza della Swift durante il MET Gala 2016, iniziando a corteggiarla immediatamente. E’ uno splendido periodo per Hiddleston, protagonista di “Thor”, visto che probabilmente sarà James Bond nel nuovo episodio della saga dell’agente 007: Daniel Craig, infatti, ha deciso di non vestire più i panni del celebre agente segreto. Taylor Swift e Tom Hiddleston non sono passati inosservati durante il MET Gala 2016: hanno ballato insieme e si sono scambiati sguardi complici. Sia la cantante che l’attore si sono appena lasciati dai rispettivi partner ed hanno eliminato sui social network qualsiasi riferimento ad essi. Calvin Harris ha fatto lo stesso con la Swift, escludendola dalla sua folta lista di seguaci su Twitter.

People ha rivelato che la causa della fine della storia d’amore tra Taylor Swift e Calvin Harris sarebbe stata proprio l’attore britannico. Calvin, quando è venuto al corrente della tresca tra la fidanzata e Hiddleston, ha deciso di troncare la storia, senza drammi e pianti. A confermare la fine della liaison furono gli stessi interessati con il seguente messaggio apparso sui social:

“L’unica verità è che una relazione si è conclusa. Resta una quantità enorme di amore e rispetto”.

Le storie d’amore, nel mondo della musica e dello spettacolo, non durano spesso molto. Sono rare le coppie longeve nell’ambito dello showbiz e anche quella formata dalla Swift ed Harris ha seguito tale dura legge. Ora Taylor è già innamorata, o almeno così sembra, di un uomo famoso e più grande di lei (Tom ha 35 anni; lei ne ha 26). La cantautrice e l’attore sono stati immortalati dai fotografi a Rhode Island, una favolosa località sull’Oceano Atlantico, mentre si scambiavano teneri paci ed effusioni. Un testimone ha confermato che i due non sono cari amici, ma si amano:

“Erano uno sopra l’altra, si baciavano ed abbracciavano, incuranti del fatto che sulla spiaggia vi fossero una ventina di bagnanti. Sembravano proprio due innamorati”.

Una fonte vicina a Taylor Swift ha confessato che Tom ha iniziato a corteggiare la cantante sin dal momento in cui l’ha incontrata, regalandole moltissimi fiori. Lei pare aver apprezzato moltissimo e, alla fine, ha ceduto. Le foto pubblicate dal Sun che ritraggono Taylor e Tom sono state scattate sul tratto roccioso della spiaggia Misquamicut, location che piace moltissimo alla cantante. La Swift possiede una casa lussuosa in zona, dove si rifugia per rilassarsi ed organizzare party coi suoi amici. L’artista ha festeggiato molte volte il suo compleanno a Rhode Island. Gli scatti ritraggono l’attore e la musicista mentre camminano mano nella mano: indossano abiti casual ed occhiali da sole. Taylor e Tom si sono baciati più volte e Rhode Island e ciò testimonia che sono innamorati. La Swift ha quindi archiviato la storia con Calvin Harris. A proposito, secondo il Sun sarebbe stata proprio la 26enne a piantare in asso Harris, poiché quest’ultimo non voleva sposarsi ed avere figli.

Se per Taylor è un momento fantastico, lo stesso non può dirsi per Calvin che, oltre ad aver perso la fidanzata, è rimasto vittima anche di un incidente stradale. I due si sono detti addio lo scorso 10 giugno e, dopo 10 giorni, lui ha riportato ferite al volto in occasione di un brutto incidente stradale: una ragazza di 16 anni si è schiantata con la sua Volkswagen contro il grosso 4 x 4 dell’artista. Il dj è finito in ospedale ma è stato subito rilasciato perché non erano disponibili camere private. Una fonte vicina alla coppia ha riferito al Sun:

“Taylor ha scoperto che erano su percorsi differenti nelle ultime settimane. Non erano infelici ma quando lei ha iniziato a fargli domande sul loro futuro si è accorta che lui non voleva sposarsi ed avere figli, almeno per il momento”.

La Swift è passata da un dj a un celebre attore che, prossimamente, farà parte del cast del nuovo film della saga “007”. Pare che Hiddleston e il regista Sam Mendes si siano visti più volte negli ultimi tempi a Londra, quindi ormai non ci sono dubbi: Tom sarà il prossimo James Bond.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.