Cronaca

Terza Guerra Mondiale si avvicina: la profezia di Horacio Villegas

Terza Guerra Mondiale, 2017 anno dello scoppio per mistico VillegasC’è un mistico, Horacio Villegas, che reputa imminente lo scoppio della Terza Guerra Mondiale. C’è da crederci? Horacio è un mistico molto rinomato e le sue profezie si sono sempre rivelate fondate. Aveva previsto, ad esempio, l’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca e l’attacco statunitense alla Siria, avvenuto all’inizio del 2017. Villegas era certo, insomma, che il tycoon repubblicano sarebbe diventato presidente degli Stati Uniti e che la base siriana di Homs sarebbe stata attaccata. Horacio ora prevede lo scoppio del terzo conflitto mondiale, i cui protagonisti dovrebbero essere Usa, Corea del Nord, Cina e Russia. Verità o suggestione? Certo, le parole del mistico Horacio rendono ansiosi. L’uomo ha anche detto che la Madonna si sarebbe manifestata nel Santuario di Fatima, negli ultimi tempi, ben 6 volte; la prima risale allo scorso  13 maggio 2017.

La tensione tra Corea del Nord e Usa preoccupa

La Terza Guerra Mondiale, secondo il contemplativo Villegas, scoppierà presto e terminerà in occasione del centenario della prima apparizione della Vergine Maria a Fatima. Horacio ha rivelato durante un’intervista al Daily Star: ‘La gente deve sapere che la guerra scoppierà tra il 13 maggio e il 13 ottobre e provocherà lo spargimento di molto sangue’. Dobbiamo credere al veggente? Beh, una cosa è certa: non è un momento di estrema tranquillità nel mondo. E’ indubbio che tra Corea del Nord, Usa, Cina e Russia la tensione è alle stelle.

Sempre ai microfoni del Daily Star, diversi mesi fa, Villegas aveva confessato di aver sognato palle di fuoco provenienti dal cielo che si schiantavano contro la terra: ‘La gente di tutto il mondo era in fuga e credo che quelle palle fossero la raffigurazione simbolica di missili nucleari che cadranno sulle città e le persone di tutto il mondo’.

Parlando della Terza Guerra Mondiale, il mistico (che attualmente vive in Texas) aveva spiegato che Papa Francesco soffrirà molto per i morti e le sofferenze che porterà.

Chiesa cauta dinanzi alle profezie di Villagas

Sembra che la Chiesa Cattolica sia alquanto scettica riguardo alle profezie di Horacio. E’ stato proprio quest’ultimo a riferirlo: ‘Lo scorso settembre ho messo a conoscenza le autorità religiose del mondo cattolico, inviando scritti a vescovi e cardinali cattolici, nel tentativo di metterli in guardia in modo che a loro volta potessero mettere in guardia la gente, ma mi hanno ignorato’.

Per molti Horacio Villegas è solo un mitomane in cerca di notorietà, per altri dice il vero, visto che ha già profetizzato l’elezione di Donald Trump. Sembra che una parte del terzo segreto di Fatima sia relativa proprio a un terzo conflitto mondiale. Non ci resta che seguire gli sviluppi dei difficili rapporti tra Usa e Corea del Nord e sperare in una rapida e pacifica dissoluzione degli attriti.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.