TotalErg e Satispay: smartphone per pagare carburanti
Da Redazione
Giugno 12, 2015
Non ci sarà più bisogno di denaro contante o carte di credito per fare il pieno; basterà uno smartphone per pagare. La soluzione è il frutto della partnership tra Satispay e TotalErg.
A Milano, oggi, è stato avviato il servizio. Come si paga il carburante? Con un’app. Il denaro verrà prelevato dal conto corrente. L’applicazione è disponibile sia per iPhone, Android e Windows Phone. Le stazioni che in Italia consentiranno di effettuare gli avveniristici pagamenti saranno 30: 28 in Lombardia e 2 a Roma. Chi, per prima, usufruirà del servizio beneficerà di uno sconto iniziale di 10 euro.
Fabio Bonavita, numero uno marketing di TotalErg, ha detto: “I pagamenti digitali innovativi sono cresciuti del 20% nel 2014 nonostante la riduzione dei consumi e, tra questi, i pagamenti da mobile hanno registrato addirittura una crescita del 60%: non c’è dubbio, siamo di fronte a un fenomeno nuovo dalle grandi potenzialità che ci permette, grazie all’accordo con Satispay, di aggiungere innovazione all’acquisto di carburante in modo semplice e sicuro”.
Articolo precedente
Chris Hemsworth: segretario nel terzo capitolo di “Ghostbusters”
Articolo successivo
Tarantino incontra Mattarella: “Legato al cinema italiano”
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024