Tarantino incontra Mattarella: “Legato al cinema italiano”
Da Redazione
Giugno 13, 2015

Grande entusiasmo, ieri, a Roma, per l’arrivo del regista americano Quentin Tarantino, che ha incontrato anche il Capo dello Stato Sergio Mattarella, con cui ha scambiato quattro chiacchiere.
Tarantino è arrivato a Roma per ritirare due premi nell’ambito dei David di Donatello, evento svoltosi al Teatro Olimpico. “Neppure Mr. Wolf potrebbe risolvere i problemi della crisi”, ha detto, scherzando, Mattarella a Tarantino. Quest’ultimo è rimasto stupito per la citazione del personaggio di un suo film.
Quentin Tarantino è uno dei cineasti più famosi e acclamati al mondo, che ha tanti fan anche in Italia. “Sono legato al cinema italiano fin dall’infanzia, e se sono qui oggi, dopo aver fatto 14 ore d’aereo, l’ho fatto per i miei molti fan italiani. Io ci tengo ai miei fan”, ha asserito il grande Quentin.
Articolo precedente
TotalErg e Satispay: smartphone per pagare carburanti
Articolo successivo
Milano, scabbia alla stazione centrale: presidio sanitario attivo
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024