Curiosità

Trova un coccodrillo nella doccia

Va in bagno e trova un coccodrillo nella docciadoccia

Kalpesh Patel, un indiano di 41 anni è rimasto sotto shock dopo aver visto un enorme coccodrillo nella sua doccia. L’uomo si era recato tranquillamente in bagno per fare una doccia, quando proprio al suo interno vi trova un coccodrillo immobile e al tempo stesso minaccioso pronto ad aspettarlo.
“All’inizio non sapevo nemmeno se fosse vivo, stavo lì a guardare nel mio accappatoio e poi improvvisamente l’ho visto battere gli occhi, mi sono voltato e sono scappato via più veloce che potevo, sbattendo la porta dietro di me”. Ha detto Kalpesh Patel.
La moglie ed i figli non avevano creduto alla sua storia, anzi credevano che Kalpesh volesse organizzare loro uno scherzo poco credibile. Dopo averli convinti della pericolosa verità la storia si è diffusa rapidamente in giro e molti vicini di Kalpesh, nel villaggio di Sojitra, dove egli risiede, si sono recati nel suo bagno a vedere di persona lo strano inquilino.

“Non ho idea di come sia finito in casa e neanche perché sia andato lì, ma non eravamo preparati a farlo uscire di nuovo. Abbiamo chiamato la polizia che ha organizzato dei funzionari forestali per catturare il coccodrillo. Alla fine lo hanno portato via in una gabbia”.
La polizia locale ha detto che il coccodrillo è stato trasportato in un lago nel vicino villaggio Malataj del distretto di Anand, dove è stato liberato. Alla fine il tutto si è risolto senza alcun incidente per nessun essere vivente.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.