Misteri

UFO apparso in una TV canadese

UFo durante le riprese del TG

UFO
Un UFO è apparso durante le riprese di una mittente televisiva canadese, impegnata in un servizio durante lo spegnimento di un incendio sui boschi che coronano le alture nel West Kelowna. L’UFO non è apparso subito chiaro durante le riprese, ma le visioni successive hanno mostrato uno strano oggetto volante, una forma di sfera bianca, proprio come le nuvole nel cielo dietro di essa, che in parte ne hanno nascosto la presenza. Questo UFO schizza veloce in cielo nello stesso momento in cui il canadair rilascia sui boschi il contenuto rosso della sua stiva per spegnere l’incendio, forse è proprio il contrasto di colore ad aver permesso ad uno spettatore di vedere chiaramente l’UFO occultato dalle nuvole.

“Stavo guardando un video online dell’incendi da un po ‘di tempo nel corso della giornata e ho notato l’UFO per 37 secondi. Non ho idea se qualcun altro lo ha notato o no. La maggior parte delle persone si saranno concentrate sul fuoco … L’UFO ha lasciato una scia sottile di vapore nuvola come è uscita la nuvola.
Ciò, per me, elimina ogni ipotesi che posa trattarsi di un effetto creato dall’obiettivo della fotocamera o qualche effetto prodotto dalla luce.” Ha dichiarato accortamente un testimone che guardava il video online su Castanet.net

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.