“Un Natale stupefacente”: cinepanettone arriva nei cinema, Lillo e Greg indomabili

By | 18 dicembre 2014

Il Natale è alle porte e, come di consueto, approda nei cinema il cinepanettone, ovvero un film comico e spensierato con una trama semplice. Quest’anno FilmAuro ci propone “Un Natale stupefacente”, film diretto da Volfango De Biasi interpretato da molti artisti famosi, come Lillo e Greg, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Ambra Angiolini, Francesco Montanari, Niccolò Calvagna e Riccardo De Filippis.

loading...

La trama di “Un Natale stupefacente”, come ogni cinepanettone, non è complicata, anzi. Un bimbo, i cui genitori sono stati messi in manette, viene affidato temporaneamente agli zii (Lillo e Greg), non adeguati, però, a svolgere tale compito. E’ la vigilia di Natale.

Lillo cercheranno di fronteggiare la situazione in modo bizzarro. Greg, ad esempio, si farà aiutare da Genny.

Parlando di Lillo e Greg, il regista Volfango De Biasi ha detto: “Io sono grande fan da tempi non sospetti. Per due anni abbiamo lavorato su di loro e sia in fase di scrittura che sul set, li ho sempre cercato di coinvolgere. Dovevamo sia trovare qualcosa che permettesse loro di dare il meglio, sia di asseocondare i loro suggerimenti. Abbiamo lavorato così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *