News

Van Ginkel alla conquista della serie A

Attenzione a Marco Van Ginkel: in allenamento il giovane olandese stupisce tutti per tecnica e condizione atletica

Fernando Torres e Giacomo Bonaventura, i titoli della campagna acquisti del Milan sono tutti per loro. Ma fra i nuovi arrivi a centrocampo c’è anche Marco Van Ginkel, giunto a Milano con una formula che poco piace ai tifosi rossoneri – prestito secco – ma che nel giro di pochi giorni sta convincendo sempre più Inzaghi.
van ginkel
Van Ginkel in allenamento ha mostrato una qualità che, non ce ne vogliano i milanisti, in mezzo al campo sembra mancare. Ed ecco che con l’assenza di Montolivo, a mettere un po’ di tecnica potrebbe essere proprio l’ex giocatore di Mourinho, reduce da un brutto infortunio ma che sembra aver assorbito al meglio i postumi.

Van Ginkel ha dichiarato di essere felice per questa nuova esperienza e si sente pronto per la serie A. Può fare l’interno al posto di Muntari o all’occorrenza di Poli. Potrebbe essere l’uomo di cui il Milan aveva bisogno al centrocampo?
Per adesso è solo in prestito, a stagione conclusa dovrà tornare a Londra da Mourinho. Il giovane talento olandese ha un anno per convincere i dirigenti del Milan ad acquistarlo e ad investire su di lui, ce la farà?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.