Vende 20 iPhone 7 per comprare casa

By | 2 novembre 2016

La storia che proviene dalla Cina è veramente curiosa e spettacolare. Una ragazza aveva bisogno di acquistare una nuova casa per i suoi genitori ed ha deciso di farsi regalare 20 esemplari di iPhone 7 dai suoi 20 fidanzati. Una decisione arguta ma non tanto onesta quella della giovane cinese. La notizia, intanto, ha fatto il giro del mondo.

Melafonini venduti sul sito Hui Shou Bao

Dopo essersi fatta regalare 20 Apple iPhone 7 dai suoi fidanzati, la ragazza li ha messi in vendita sul sito Hui Shou Bao per 120.000 yuan (circa 16.000 euro). Il ricavato della vendita è stato usato per comprare la casa. L’episodio risale a un mese fa. La ragazza, di cui non sono state diffuse le generalità, appartiene a una famiglia povera, quindi impossibilitata ad acquistare una nuova casa. L’astuzia, però, non si acquista col denaro e la giovane cinese, anche se poverissima, ne ha molta. Ad ogni fidanzato, in sostanza, la ragazza avrebbe chiesto un costoso melafonino di ultima generazione, sul mercato dallo scorso 16 settembre 2016.

La notizia sta facendo parlare molto di sé, specialmente in Cina dove l’hashtag ’20 cellulari per una casa’ è diventato così virale da essere usato 13 milioni di volte. C’è chi si complimenta con la giovane e chi la bolla come ‘svergognata’. Un’utente non riesce a capire come abbia fatto ad avere 20 fidanzati contemporaneamente e soprattutto indurli a regalarle il costoso iPhone 7.

Il Cina aumenta il prezzo delle case

L’acquisto di una casa viene solitamente considerato dalla collettività come il più gravoso che una persona possa fare nell’arco della sua vita. Questa è la ragione per cui molte persone vivono in affitto. Questo discorso vale anche in Cina, dove i prezzi degli immobili continuano a salire. Lo sa bene l’arguta protagonista della storia che abbiamo appena narrato. La ragazza vive a Shenzen, popolosa città della Cina meridionale.

loading...

Un portavoce del sito Hui Shou Bao ha confermato che l’azienda ha acquistato recentemente 20 iPhone 7 da una cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *